Discussioni su Canale 5

a grande richiesta... oggi sta andando in onda la puntata di Avanti un altro dello scorso 9 gennaio con Giorgia unica concorrente del programma che tentò più volte di vincere senza riuscirci! tra l'altro proprio quel giorno scrivevo in questo 3d tutto questo...

Su Canale 5 In questo Mondo di Ladri ha raccolto davanti al video 1.946.000 spettatori pari all’8.1% di share.
Ma dove pensano di andare iniziando la prima serata a ridosso delle 22 e con un film di 16 anni fa ultrareplicato sulle reti native digitali?
Sto film in passato è stato trasmesso da Nove allo sfinimento..

Pochi mesi fa andava su TV8 poi stranamente è tornato sulle reti Mediaset, ormai si è visto così tante volte che la gente lo conosce a memoria questo film, non stupisce un risultato così basso.

Pochi mesi fa andava su TV8 poi stranamente è tornato sulle reti Mediaset, ormai si è visto così tante volte che la gente lo conosce a memoria questo film, non stupisce un risultato così basso.

Andato in onda su TV8, su Nove (dove come tanti altri film è stato mandato in onda allo sfinimento sia in prima serata che di pomeriggio anche a distanza di pochi giorni) e probabilmente su qualche altra emittente nativa digitale, magari anche di Mediaset..
Come puoi pensare di mandare in onda un film del genere su Canale 5? Io non lo avrei mandato in onda nemmeno su Italia 1. Se proprio dobbiamo rimanere in ambito Mediaset, è un film da Cine34, di certo non da mandare in prima serata sulla tua rete ammiraglia.
E comunque il canale fa tanto eh, visto che lo stesso film su TV8 e su Nove non ha mai raggiunto questi risultati. C'è certa gente che si sintonizza su un canale a prescindere da quello che va in onda, il che è preoccupante..

Riguardo a live non è la d'Urso Ho appena sentito da lei stessa durante le anticipazioni di Pomeriggio 5, che l'azienda Le ha chiesto di continuare per alcune domeniche ancora

Riguardo a live non è la d'Urso Ho appena sentito da lei stessa durante le anticipazioni di Pomeriggio 5, che l'azienda Le ha chiesto di continuare per alcune domeniche ancora

Tutti gli anni la stessa storia: annuncio chiusura a fine maggio poi prorogata su richiesta dell'azienda e lei che si sacrifica. Chi ci crede più ormai :badgrin:

È appena passato il promo di Ciao Darwin 7 per domani sera, ma non doveva esserci Darwin di Donatello?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

È appena passato il promo di Ciao Darwin 7 per domani sera, ma non doveva esserci Darwin di Donatello?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Cambiamento dell'ultim'ora visto che stamattina avevo visto un promo dei Darwin di Donatello. La settima edizione (2016) è già alla terza replica di cui due consecutive (estate 2017, estate 2019 e ora). Va bene che le repliche dell'ottava edizione sono andate benissimo ma adesso lo stanno spremendo un po' troppo.

Non male lo scherzone alla Ferilli...io pensavo sclerasse! Mi ricorda un po' i la (finta?) incursione delle forze dell'ordine a Striscia la notizia.

Ok una nuova replica per Ciao Darwin ma potevano fare quelle della sesta edizione, la settima è già andata in onda l'estate scorsa...

Indietro
Alto Basso