• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

BIS, se lo ricorda qualcuno? Magnifico.

BIS: si doveva indovinare un rebus, che veniva scoperto piano piano man mano che i concorrenti indovinavano i numeri che contenevano lo stesso oggetto (tipo il gioco da tavolo memory). Lo vedevo poco, solo quando ero a casa da scuola, andava verso 12.00, successivamente c’era “Il pranzo è servito”.
Mi ricordo ancora lo studio, di colore rosso, il soprannome che Mike aveva dato alla regista (la “contessina”), il premio di consolazione (il pupazzo Five) e la sigla finale con lo studio buio, vuoto, e la telecamera che inquadrava il primo piano lo schermo col rebus.
 
BIS: si doveva indovinare un rebus, che veniva scoperto piano piano man mano che i concorrenti indovinavano i numeri che contenevano lo stesso oggetto (tipo il gioco da tavolo memory). Lo vedevo poco, solo quando ero a casa da scuola, andava verso 12.00, successivamente c’era “Il pranzo è servito”.
Mi ricordo ancora lo studio, di colore rosso, il soprannome che Mike aveva dato alla regista (la “contessina”), il premio di consolazione (il pupazzo Five) e la sigla finale con lo studio buio, vuoto, e la telecamera che inquadrava il primo piano lo schermo col rebus.
Non ti dimenticare di Fabrizia Carminati e di Susanna Messaggio, però
 
BIS: si doveva indovinare un rebus, che veniva scoperto piano piano man mano che i concorrenti indovinavano i numeri che contenevano lo stesso oggetto (tipo il gioco da tavolo memory). Lo vedevo poco, solo quando ero a casa da scuola, andava verso 12.00, successivamente c’era “Il pranzo è servito”.
Mi ricordo ancora lo studio, di colore rosso, il soprannome che Mike aveva dato alla regista (la “contessina”), il premio di consolazione (il pupazzo Five) e la sigla finale con lo studio buio, vuoto, e la telecamera che inquadrava il primo piano lo schermo col rebus.

io ancora non andavo a scuola.
 
Bis me lo ricordo bene ! Tutti programmi più belli li facevano quando erano tutti a scuola.
 
Sì sì, stasera ne parleranno. Povero Brumotti non è la prima volta che viene aggredito ma questa volta mi sembra più grave delle precedenti.
 
Abituato alle puntate di quest'anno in HD, quelle di oggi sembrano appartenere a anni fa invece sono solo dello scorso! Si vede molto male per essere del 2019
 
Abituato alle puntate di quest'anno in HD, quelle di oggi sembrano appartenere a anni fa invece sono solo dello scorso! Si vede molto male per essere del 2019

Mi stupisco che finalmente hai notato la differenza :D Solitamente per te andava bene qualsiasi qualità o proporzione video, "tanto la trama mica cambia" :lol:
 
Perché e il suo mestiere in questo momento ! andrebbero presi i pesci grossi....
 
Fino a che parlano di legnata va anche bene.
Ho paura che prima o poi vadano molto oltre la legnata.

purtroppo in molti suoi servizi vedo che hanno la mania di rompere le bottiglie, condivido la tua paura nel senso che non sempre le spaccheranno per terra.

Perché e il suo mestiere in questo momento ! andrebbero presi i pesci grossi....

sai che io credo che quest' aspetto del ''liberare le piazze'' sia proprio una sua vocazione? Penso gli venga dal cuore. Un' altro al suo posto direbbe ''chi me lo fa fare? continuo ad andare nei centri commerciali a beccare chi parcheggia nei posti riservati ai disabili o faccio le mie acrobazie che la pagnotta la porto a casa ugualmente''.
 
Io voglio il Pranzo è servito di Corrado!!!!

Rivedrei anche un programma dei primi anni '90 su Canale 5 condotto da Alberto Castagna. Il programma, mi pare, si intitolasse "Sarà vero?". Ricordo che al lancio della pubblicità la regista salutava il pubblico con un "ciao!".
 
Indietro
Alto Basso