Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Infatti questo programma è solo una copertura per farci credere che sono state scelte tra tante, invece erano tutto deciso dal principo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo totalmente con te!!ANDREA1P ha scritto:Non mi sembra giusto che venga pubblicato prima che va in onda.
Mi sto seguendo veline e per caso ho cliccato su digital-sat e già dice chi vince. Ho perso tutto il gusto di vederlo.
Non mi sembra proprio corretto divulgare prima certe notizie in anteprima.
BlackPearl ha scritto:Incredibile la velina mora non è sarda...![]()
bionda orrenda e ridicola...Barletta ha scritto:La velina mora è semplicemente fantastica.
La bionda non è eccezionale.
Comunque la bionda della coppia 2 era impresentabile. Il fisico era indiscutibile, ma aveva un viso davvero brutto nel quale spiccava un maestoso nasone.
02:30peppechennedy ha scritto:per chi vuole rivedere questa fiction (consiglio di puntare il timer)
ore 03:14
PROFESSIONE FANTASMA: FANTASMA PER CASO
Come annunciato striscia andrà anche di domenica con una puntata nuova, non speciale con servizi vecchi con il tema di puntata come un paio d'anni fa, presumibilmente registrata come quella di sabato.M. Daniele ha scritto:Quel "Striscia la Domenica" riportato per domenica prossima sono le puntate normali cioè con Greggio e la Hunziker o una puntata speciale di quelle che facevano 2 anni fa?
Oggi doveva andare in onda il film in prima tv "La peggior settimana della mia vita" ma è stato sostituito da "Cado dalle nubi" andato in onda in prima tv appena 7 mesi fa.
Quoto, venerdì e ieri è andato male condizionando il prime time, ma giovedì ha offerto un traino, seppure alle 22, di 7 milioni di spettatori, che lo Show dei record non è riuscito a trattenereandrewhd ha scritto:Certo ce per colpa di Veline questi ultimi 3 giorni Canale 5 ha fatto proprio schifo in prime time. Prima i Record alle 22.00 perdono 2mln poi i cesaroni arrancano e perdono la serata, per non parlare di ieri sera che per poco C'è Posta per te Perdeva, solo 4mila di differenza...
Meno male che torna Striscia lunedì e si sistema tutto.
peppechennedy ha scritto:per chi vuole rivedere questa fiction (consiglio di puntare il timer)
ore 03:14
PROFESSIONE FANTASMA: FANTASMA PER CASO