Discussioni su Canale 5

E' qualche anno che non capisco piu' quello che dice.

Non è più il Costanzo di una volta. Se non sbaglio in Rai fa pure il programma su Isoradio con Carlotta Quadri. Diciamo che ha pure senso che gli fanno fare i programmi perchè a quell'età può ancora dire quello che pensa delle notizie attuali e fare la voce grossa però raramente ospita politici e gente importante

"Leggo che Mediaset ha deciso di chiudere con due puntate di anticipo la seconda stagione del “Viaggio nella grande bellezza” condotto da Cesare Bocci. Pare non abbiano convinto gli ascolti. Il pubblico di Canale 5, insomma, non ha gradito alla lunga questa risposta ai format made in Angela di casa Rai.

E come avrebbero potuto apprezzare a pieno, mi chiedo, gli spettatori di Canale 5? Prima li avveleni con decenni di telemerce avariata, e poi ti azzardi a lanciare un prodotto dignitoso. Naturale che la reazione non sia stata sufficientemente caliente. La dipendenza da sostanze nocive ha un prezzo, e a pagarlo purtroppo è ora l’incolpevole Bocci."

Il giornalista e critico televisivo Riccardo Bocca, noto ai telespettatori come opinionista di TvTalk su Rai3

Perfettamente d'accordo. L'ho detto in precedenza, che ormai il target di Canale5 è quello, e gli metti una fiction o una trasmissione di genere di qualità, che non viene apprezzato. Difficile adesso cambiare rotta.

Perfettamente d'accordo. L'ho detto in precedenza, che ormai il target di Canale5 è quello, e gli metti una fiction o una trasmissione di genere di qualità, che non viene apprezzato. Difficile adesso cambiare rotta.

Eheh, d'altronde quando metti in palinsesto il GF Vip pure per la notte di Capodanno... cosa vuoi aspettarti, la cultura? :lol:

Il documentario su canale 5 lo avranno fatto per ''sondare'' il terreno. Secondo me si sono anche giocati la carta dell' attore dei fratelli Caputo (vedranno il documentario perche' c'e' lui).

Il documentario su canale 5 lo avranno fatto per ''sondare'' il terreno. Secondo me si sono anche giocati la carta dell' attore dei fratelli Caputo (vedranno il documentario perche' c'e' lui).

Anche l'anno scorso era andato in onda quel documentario, ma solo per una puntata. Quest'anno avranno voluto provare a produrne di più.

Questa sera a Striscia la notizia c'è Elisa Isoardi al posto di Enzo Iacchetti

Indietro
Alto Basso