A quanto pare era solo un'ospitata
Che preannunci una sua prossima conduzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare era solo un'ospitata
Credo che per questa stagione sia ancora sotto contratto con la RAI.Che preannunci una sua prossima conduzione?
Troppo costoso per andare su rete4, comunque hanno trasmesso 4 puntate su 6. Le altre due le trasmetteranno sicuramente su canale5 in un periodo garantito da auditelMagari Viaggio nella Grande Bellezza sarà retrocesso in seconda serata oppure su Rete 4 o sul canale tematico Focus?
Le piazzeranno allora durante Sanremo o questa estateTroppo costoso per andare su rete4, comunque hanno trasmesso 4 puntate su 6. Le altre due le trasmetteranno sicuramente su canale5 in un periodo garantito da auditel
Le piazzeranno allora durante Sanremo o questa estate
Perché le costa meno del filmNon capisco perchè lo hanno riprogrammanto anche ieri quando in origine (da come avevo letto qui) doveva andare un film
Perché le costa meno del film![]()
Abbastanza flop Daydreamer, non è un prodotto da prima serata.
Non capisco perchè lo hanno riprogrammanto anche ieri quando in origine (da come avevo letto qui) doveva andare un film
9,32% sarebbe flop? È in linea con le prime serate di Canale5 che non siamo reality o la De FilippiAbbastanza flop Daydreamer, non è un prodotto da prima serata.
9,32% sarebbe flop? È in linea con le prime serate di Canale5 che non siamo reality o la De Filippi
Come è accaduto con la Clerici,volpe, Cuccarini ,sono andate a Verissimo a piangere perché in Rai non le fanno lavorare. ho letto l'anteprima dell'intervista della Isoardi, ha dichiarato: in Rai sono stati 18 anni bellissimi, adesso ricomincio da chi mi sa apprezzare. Sono pronta a tante cose.Che preannunci una sua prossima conduzione?