M. Daniele
Digital-Forum Friend
Non credo, sicuramente le spostano al mercoledì.Quindi spostano Le iene che sono attualmente al venerdi' su italia 1? O ci va contro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, sicuramente le spostano al mercoledì.Quindi spostano Le iene che sono attualmente al venerdi' su italia 1? O ci va contro?
Non credo, sicuramente le spostano al mercoledì.
Inoltre è in gara per avere i diritti della Coppa Italia e della SupercoppaMediaset si è presa i diritti della partita del cuore della nazionale cantanti che si terrà il 25 maggio e si chiamerà derby del cuore, annunciato oggi dalla panicucci
Ad Avanti un altro il concorrente Daniele ha vinto ben 175 mila euro!!!!
Grazie, rivedo la puntata su Mediaset Play se presente.Ad Avanti un altro il concorrente Daniele ha vinto ben 175 mila euro!!!!
E stato bravissimoAd Avanti un altro il concorrente Daniele ha vinto ben 175 mila euro!!!!
Ad Avanti un altro il concorrente Daniele ha vinto ben 175 mila euro!!!!
Calo rispetto alla scorsa settimana, Il regista si scaglia contro Rai 3 per il calo degli ascoltiSvegliati Amore Mio – 3.586.000 14.74%
2.282.000 15.25%
589.000 17.74%
1.713.000 13.71%
C'è da dire che su Canale 5 se togli il trash flopa tutto senza contare che l'inizio della prima serata e alle 21:45Be , non ha tutti i torti .
Chi l’ha visto ieri gamba razzolato il fondo del barile
Ma che c'entra Chi l'ha visto, che è sempre andato di mercoledì? Classico atteggiamento scaricabarile di chi non ammette un flop (che in parte non è tale). Se poi a fare la programmazione di Canale 5 mettono uno che non sa disegnare nemmeno una O con un bicchiere, è inutile prendersela con la concorrenza perché il problema sta a monteCalo rispetto alla scorsa settimana, Il regista si scaglia contro Rai 3 per il calo degli ascolti
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ox2021&utm_source=Facebook#Echobox=1617273017
Credo che si riferisce al caso trattato ieri a Chi l'ha VistoMa che c'entra Chi l'ha visto, che è sempre andato di mercoledì? Classico atteggiamento scaricabarile di chi non ammette un flop (che in parte non è tale).
Forse era per l'argomento trattato ieri da Chi l'ha visto, che ha suscitato maggior interesse
Credo che si riferisce al caso trattato ieri a Chi l'ha Visto