• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Avanti un Altro! Pure di Sera – 2.835.000 13.20%
1.899.000 14.64%
413.000 16.20%
1.334.000 11.34%

Io non li butterei via quasi 3 milioni di spettatori!
 
Ma che mi importa a me dei reality?? Nemmeno li seguo !!

Non avevo detto che li segui, ma che non vuoi che vengano criticati... non appena si parla di trash, vai subito all'attacco :D
"è intrattenimento, sarete mica tutti intellettuali? vi meritate i programmi di Piero e Alberto Angela" ;)
Pensa se te ne importava :lol:
 
Non avevo detto che li segui, ma che non vuoi che vengano criticati... non appena si parla di trash, vai subito all'attacco :D
"è intrattenimento, sarete mica tutti intellettuali? vi meritate i programmi di Piero e Alberto Angela" ;)
Pensa se te ne importava :lol:

Esprimere una opinione non pregiudica che io li seguissi! Comunque non è un problema tuo!
Ironia, questa sconosciuta...
 
Esprimere una opinione non pregiudica che io li seguissi! Comunque non è un problema tuo!
Ironia, questa sconosciuta...

Quindi difendi un genere di programmi che in primis a te fa ribrezzo? :5eek:
Ma poi, ripeto, non ho detto che li segui (non lo so e non mi interessa)... ma che non li vuoi criticati e ti lamenti di chi lo fa. Ma non capisci la differenza tra le due cose? :5eek:
Non sarà un problema mio, ma allora che lo scrivi a fare se non vuoi che ti si possa rispondere? Allora io potrei dirti che non è problema tuo se c'è chi detesta determinati programmi e li critica, mica sei obbligato a contestare per forza quell'opinione, puoi anche passare oltre e continuare a pensarla come ti pare. ;)
L'ironia sei tu per primo a non capirla... non vedi che metto le faccine che ridono? Sei tu che parti all'attacco prendedola sempre sul personale... :wink:
Come vedi io argomento le mie opinioni... ;)
 
Ultima modifica:
Oddio, in realtà anch'io non sono tanto vecchio (sono abbastanza vicino al quarto di secolo) ma, pur avendo gusti abbastanza variegati in fatto di musica, sul serio non mi sembra tutta questa roba eccezionale come vogliono far credere. Poi boh, magari avranno successo ma finora non ho sentito passare mezza canzone in radio tra quelle di Amici

Su spotify le stanno martellando su tutte le principali playlist italiane. Ormai la radio non è più il target principale dei giovani e delle loro produzioni.
 
Esprimere una opinione non pregiudica che io li seguissi! Comunque non è un problema tuo!
Ironia, questa sconosciuta...

Quindi difendi un genere di programmi che in primis a te fa ribrezzo? :5eek:
Ma poi, ripeto, non ho detto che li segui (non lo so e non mi interessa)... ma che non li vuoi criticati e ti lamenti di chi lo fa. Ma non capisci la differenza tra le due cose? :5eek:
Non sarà un problema mio, ma allora che lo scrivi a fare se non vuoi che ti si possa rispondere? Allora io potrei dirti che non è problema tuo se c'è chi detesta determinati programmi e li critica, mica sei obbligato a contestare per forza quell'opinione, puoi anche passare oltre e continuare a pensarla come ti pare. ;)
L'ironia sei tu per primo a non capirla... non vedi che metto le faccine che ridono? Sei tu che parti all'attacco prendedola sempre sul personale... :wink:
Come vedi io argomento le mie opinioni... ;)
Vi faccio partecipare entrambi al mio quiz

Chi vuol essere bannato?

Primo premio un viaggio su marte senza ritorno.
Secondo premio un viaggio sulla luna, biglietto di sola andata.
 
Su spotify le stanno martellando su tutte le principali playlist italiane. Ormai la radio non è più il target principale dei giovani e delle loro produzioni.
Ah bè su questo hai ragione, infatti me le trovo spesso su Spotify. Però conosco gente di quell'età che ascolta spesso anche la radio in macchina
 
Poco fa è passato il promo: da lunedì alle 18.45 tornerà caduta libera.
 
Quindi di Avanti un altro quali puntate hanno mandato? Solo quelle registrate quest'anno?
Peccato finisca, è l'unico preserale mediaset che mi piace e che seguo ogni sera
 
Oddio Caduta libera, il "quiz" più brutto della storia della tv
 
Quindi di Avanti un altro quali puntate hanno mandato? Solo quelle registrate quest'anno?
Peccato finisca, è l'unico preserale mediaset che mi piace e che seguo ogni sera

Anch'io seguo assiduamente Avanti un altro... fino ad ora (17 maggio) hanno mandato in onda 71 puntate, quindi al 23 maggio arriveremo al totale di 77 puntate dell'edizione in corso (la decima), tutte registrate dopo la pandemia tra gli ultimi mesi del 2020 e i primi mesi del 2021 (con un periodo di pausa delle registrazioni delle puntate dell'edizione 2021 di AUA durante la seconda ondata di contagi da Covid-19)
 
Oddio Caduta libera, il "quiz" più brutto della storia della tv

Io però Caduta libera lo seguivo quasi assiduamente, non tanto quanto Avanti un altro ma lo seguivo lo stesso (di Caduta Libera ne avrò perso qualche puntata, però almeno quelle dell'ultima edizione (2020) le ho viste tutte o quasi)
 
Ultima modifica:
C'era da aspettarselo che non tenevano Avanti un altro in vista dell'estate... quindi l'edizione attuale verrà trasmessa tutta? o rimarranno altre puntate mancanti?
 
Ma invece quelle famose 50 che non sono state trasmesse l'anno scorso?
 
Indietro
Alto Basso