Discussioni su Canale 5

Non funziona più questo tipo di reality, fatto in questa maniera. Direi che basta. [emoji846]
Il lunedì fa più ascolti del venerdì, quindi c'è chi lo segue al lunedì ma non al venerdì
Stavo per scriverlo io [emoji3]
O c'è anche chi non lo segue in nessuno dei due giorni, direi ancora meglio [emoji38]
io non riuscirei a stare più di 5 minuti sintonizzato [emoji3] se guardarsi questo programma a quest'ora averi camicia di forza [emoji3][emoji3][emoji23].

Comunque Con questi ascolti con che coraggio rinnovano i diritti? Anche nel 2019 aveva gli stessi ascolti ma hanno voluto riportarlo.

io non riuscirei a stare più di 5 minuti sintonizzato [emoji3] se guardarsi questo programma a quest'ora averi camicia di forza [emoji3][emoji3][emoji23].

Comunque Con questi ascolti con che coraggio rinnovano i diritti? Anche nel 2019 aveva gli stessi ascolti ma hanno voluto riportarlo.

Quoto in pieno tutto :eusa_clap:

Gli ascolti di ieri sera sono stati sicuramente influenzati dal risultato molto alto di Quarto Grado (1.852.000 - 10,3%). Quante volte Rete 4 è stato sopra il 10% di recente?
Venerdì scorso L'isola dei Famosi 2.796.000 spettatori con uno share del 16.7%
Quarto Grado 1.648.000 9%
Quest'anno Quarto Grado ha la media del 9%

Comunque Credo che Rete 4 centri poco, e proprio il reality che ha stancato

Avanti un altro in preserale è terminato, ma non è stato fatto nessun saluto finale e ringraziamenti vari. Hanno altre puntate ancora da trasmettere?

Avanti un altro in preserale è terminato, ma non è stato fatto nessun saluto finale e ringraziamenti vari. Hanno altre puntate ancora da trasmettere?

Sì, quelle della scorsa edizione. Non è detto comunque che sia stata registrata una puntata con i saluti finali, anche perché forse quando registrano non sanno l'ordine esatto in cui andranno in onda. È capitato a volte che in puntate successive si rivedano concorrenti in fila che avevano già giocato precedentemente.

Indietro
Alto Basso