• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

O c'è anche chi non lo segue in nessuno dei due giorni, direi ancora meglio :lol:
 
Non funziona più questo tipo di reality, fatto in questa maniera. Direi che basta.
Il lunedì fa più ascolti del venerdì, quindi c'è chi lo segue al lunedì ma non al venerdì
Stavo per scriverlo io
O c'è anche chi non lo segue in nessuno dei due giorni, direi ancora meglio
io non riuscirei a stare più di 5 minuti sintonizzato se guardarsi questo programma a quest'ora averi camicia di forza .

Comunque Con questi ascolti con che coraggio rinnovano i diritti? Anche nel 2019 aveva gli stessi ascolti ma hanno voluto riportarlo.
 
io non riuscirei a stare più di 5 minuti sintonizzato se guardarsi questo programma a quest'ora averi camicia di forza .

Comunque Con questi ascolti con che coraggio rinnovano i diritti? Anche nel 2019 aveva gli stessi ascolti ma hanno voluto riportarlo.

Quoto in pieno tutto :eusa_clap:
 
Gli ascolti di ieri sera sono stati sicuramente influenzati dal risultato molto alto di Quarto Grado (1.852.000 - 10,3%). Quante volte Rete 4 è stato sopra il 10% di recente?
Venerdì scorso L'isola dei Famosi 2.796.000 spettatori con uno share del 16.7%
Quarto Grado 1.648.000 9%
Quest'anno Quarto Grado ha la media del 9%

Comunque Credo che Rete 4 centri poco, e proprio il reality che ha stancato
 
Avanti un altro in preserale è terminato, ma non è stato fatto nessun saluto finale e ringraziamenti vari. Hanno altre puntate ancora da trasmettere?
 
Avanti un altro in preserale è terminato, ma non è stato fatto nessun saluto finale e ringraziamenti vari. Hanno altre puntate ancora da trasmettere?

Sì, quelle della scorsa edizione. Non è detto comunque che sia stata registrata una puntata con i saluti finali, anche perché forse quando registrano non sanno l'ordine esatto in cui andranno in onda. È capitato a volte che in puntate successive si rivedano concorrenti in fila che avevano già giocato precedentemente.
 
Al Bano - 55 passi nel sole andato in onda ieri era la prima di due serate?
 
Indietro
Alto Basso