Discussioni su Canale 5

jack2121 ha scritto:
Secondo me Dallas flopperà, è più da Rete4 che Canale5...

Quoto, secondo me era meglio mandarla in onda l'estate scorsa quando il palinsesto è più povero.

Intanto a Domenica Live, rispetto a domenica scorsa, non c'è più l'orario.

M. Daniele ha scritto:
Quoto, secondo me era meglio mandarla in onda l'estate scorsa quando il palinsesto è più povero.

Intanto a Domenica Live, rispetto a domenica scorsa, non c'è più l'orario.
Cos'è, non è più in diretta? Comunque o pensano le stesse cose o stanno seguendo i temi che ho consigliato via email, ospiti compresi. :D
Fatto sta che sono argomenti molto comuni e di attenzione quindi penso che sia un caso...

andrewhd ha scritto:
Cos'è, non è più in diretta? Comunque o pensano le stesse cose o stanno seguendo i temi che ho consigliato via email, ospiti compresi. :D

Credo di no è sempre in diretta.

Edit: Taormina domenica scorsa all'Arena oggi a Domenica Live...

M. Daniele ha scritto:
Credo di no è sempre in diretta.
Comunque ammazza che ospitoni, il programma non è fatto male, non sembra neanche videonews...
Speriamo che aumenti, secondo me merita.

M.Daniele ha scritto:
Edit: Taormina domenica scorsa all'Arena oggi a Domenica Live...
Come il suo cliente Fiorito deve farsi il giretto delle trasmissioni....

Salve. Ho appena scoperto che la puntata di Antimafia4 trasmessa dopo Celentano lunedì scorso era una replica:doubt:
e durante la pubblicità (registrata) dicevano che la nuova puntata sarebbe stata trasmessa mercoledì.
che brutto quando cambiano il giorno.
sapete se posso vederla prima di domani sera?
meglio se avessero saltato una settimana, questi cambiamenti, o meglio recuperi, recano disagio. infatti l'ho saputo 4 giorni dopo. :doubt:
grazie.

meno male!
grazie!
allora si sono confusi a mandare in onda il promo, perché ho proprio ora il fermo immagine di lunedì con l'annuncio per mercoledì e mi ero rammaricato.
meglio così! :)
grazie per la risposta.

andrewhd ha scritto:
E di conseguenza i cesaroni al giovedì...
I record però non sono così forti contro lo show di Conti...
poco fa è passato lo spot e diceva i cesaroni sempre venerdì...

C'era davvero bisogno di ritrasmettere le lacrime disperate della mamma del bambino di Padova cadute nello studio della sanguinaria d'Urso???? Non mi sembra una bella trovata Domenica Live...

M. Daniele ha scritto:
C'era davvero bisogno di ritrasmettere le lacrime disperate della mamma del bambino di Padova cadute nello studio della sanguinaria d'Urso???? Non mi sembra una bella trovata Domenica Live...
Ormai si aggrappano a tutto

M. Daniele ha scritto:
Domenica live mi era sembrato qualcosa di totalmente diverso dai programmi di daytime e ho gradito la prima puntata e la prima parte di oggi. Ma il resto era la peggior replica di pomeriggio 5 con tanto di contributi dallo stesso....
Sono alla frutta a livello di argomenti, ospiti e tutto quanto.

andrewhd ha scritto:
Domenica live mi era sembrato qualcosa di totalmente diverso dai programmi di daytime e ho gradito la prima puntata e la prima parte di oggi. Ma il resto era la peggior replica di pomeriggio 5 con tanto di contributi dallo stesso....
Sono alla frutta a livello di argomenti, ospiti e tutto quanto.

Giusto la parte dove Formigoni ha minacciato Vinci di querelarlo. :D

Su Canale5 Domenica Live incassa solo l’8.72% con 1.593.000 telespettatori nella prima parte con l’intervista a Roberto Formigoni, 1.440.000 (8.93%) nel segmento ‘Attualità‘, 1.235.000 (8.6%) nella terza parte ‘Storie‘ e cresce a 1.590.000 (11.97%) nell’ultimo blocco a partire dalle 16:20.

Nuovo flop...senza Serie A. Giletti ha raggiunto il 22% con l'intervista a Renzi mentre Vinci a malapena il 9% con Formigoni.

Indietro
Alto Basso