jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ris Roma 3 con 4.210.000 spettatori e il 16.34% di share
Mi aspettavo un po' di più vista l'ottima serie...
Mi aspettavo un po' di più vista l'ottima serie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Cancellato "Benvenuti al sud" domenica sostituito dalla replica di "Io, loro e Lara" (appena passato il promo)
Mah...prima fanno il promo e poi lo cancellano.
andrewhd ha scritto:Che è la stessa che mostrano in tv....O no?
Comuque sul sito non mostrano i titoli degli episodi e quello si era capito, in tv con l'EPG invece io ero rimasto che c'erano, me lo confermate? Come ho detto sfortunatamente io non posso.
Può dipendere dalla volontà di trasmettere il film in HD quando uscirà in canale Canale 5 HD??M. Daniele ha scritto:Cancellato "Benvenuti al sud" domenica sostituito dalla replica di "Io, loro e Lara" (appena passato il promo)
Mah...prima fanno il promo e poi lo cancellano.
Alexs88 ha scritto:No, concorrenza penso....
Piuttosto invece è già passato Scotti?bledi ha scritto:Ma a C'è posta, il blocco da ridere quando c'è di solito? Mi ricordavo che la trasmissione cominciava proprio con quello...
andrewhd ha scritto:Piuttosto invece è già passato Scotti?
Che ha detto della parte "professionale" su canale 5? Nuovo preserale o ancora money drop?bledi ha scritto:Sì lui ha già fatto.
andrewhd ha scritto:Che ha detto della parte "professionale" su canale 5? Nuovo preserale o ancora money drop?
emacron ha scritto:no non ha detto la data, ha detto tra qualche settimana..
emacron ha scritto:no non ha detto la data, ha detto tra qualche settimana..
Ormai le serie tv americane non fanno più ascolti sulle generaliste, eccetto qualche caso particolare. Hanno deciso di metterla su Canale 5 per la fama legata alla serie anni 80, e per invogliare ancor di più non c'è stato passaggio sulle pay. Ma credo che siano sforzi vanijack2121 ha scritto:Secondo me Dallas flopperà, è più da Rete4 che Canale5...
jack2121 ha scritto:Secondo me Dallas flopperà, è più da Rete4 che Canale5...