Discussioni su Canale 5

Cancellato "Benvenuti al sud" domenica sostituito dalla replica di "Io, loro e Lara" (appena passato il promo)

Mah...prima fanno il promo e poi lo cancellano.

M. Daniele ha scritto:
Cancellato "Benvenuti al sud" domenica sostituito dalla replica di "Io, loro e Lara" (appena passato il promo)

Poi che cambierà da uno all'altro... mah...

andrewhd ha scritto:
Che è la stessa che mostrano in tv....O no?
Comuque sul sito non mostrano i titoli degli episodi e quello si era capito, in tv con l'EPG invece io ero rimasto che c'erano, me lo confermate? Come ho detto sfortunatamente io non posso.

No, perché sul sito non scrivono il numero e il nome dell' episodio come ho già detto..devono ancora correggere la nuova guida..

con l' epg tutto ok, c'e' scritto nel titolo la stagione (come nel sito) e nella info anche il numero e il nome dell' episodio..

M. Daniele ha scritto:

Può dipendere dalla volontà di trasmettere il film in HD quando uscirà in canale Canale 5 HD??

Ieri ad "Avanti un Altro" un concorrente ha rotto il "pidigozzaro" e così i vari pidigozzi sono finiti a terra e poi rimessi nel pentolone a casaccio!! :5eek:

Così ad un certo punto Paolo Bonolis si è spazientito e ha detto: voglio fare l'Eredità, perchè là non succedono i casini che ci sono qua. :lol: :lol:

Nonostante la Nazionale ieri Avanti un altro è andato piuttosto bene:

Per Avanti un Altro con Paolo Bonolis i telespettatori sono stati invece 3.162.000 con il 16% (Avanti il Primo al 14.77% con 2.159.000)

Ma a C'è posta, il blocco da ridere quando c'è di solito? Mi ricordavo che la trasmissione cominciava proprio con quello...

bledi ha scritto:
Ma a C'è posta, il blocco da ridere quando c'è di solito? Mi ricordavo che la trasmissione cominciava proprio con quello...
Piuttosto invece è già passato Scotti?

andrewhd ha scritto:
Che ha detto della parte "professionale" su canale 5? Nuovo preserale o ancora money drop?

Ha parlato di The winner is, ha detto anche la data che non mi ricordo...

jack2121 ha scritto:
Secondo me Dallas flopperà, è più da Rete4 che Canale5...
Ormai le serie tv americane non fanno più ascolti sulle generaliste, eccetto qualche caso particolare. Hanno deciso di metterla su Canale 5 per la fama legata alla serie anni 80, e per invogliare ancor di più non c'è stato passaggio sulle pay. Ma credo che siano sforzi vani

Indietro
Alto Basso