Ma da quanto durante i game del preserale, arriva il fattorino a portare il cibo al conduttore? Pensavo fosse ironico quando lo facevano ad Avanti un altro ma ora lo fanno anche a Caduta Libera. Si inventano di tutto per far pubblicità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da quanto durante i game del preserale, arriva il fattorino a portare il cibo al conduttore? Pensavo fosse ironico quando lo facevano ad Avanti un altro ma ora lo fanno anche a Caduta Libera. Si inventano di tutto per far pubblicità
In che senso ironico? Su avanti un altro era vera la pubblicità della consegna, si leggeva anche il nome del servizio. Non era fake tanto per fare uno sketch.
Sono contento anche io per il pubblico in studio. Per la coppia, attendiamo qualche giorno per giudicare, anche se i migliori sono Greggio e Iacchetti. La durata penso che sia sempre quella, finisce non prima delle 21 e 30, a meno che oggi non finisce tardi, per il GF. Vediamo nei prossimi giorni. Ma è in diretta? Che ne pensate delle nuove veline?
Concordo per la coppia [emoji772] di Striscia: Greggio e Iacchetti
Qualcosina in più mi sarei aspettato...Ascolti striscia
4.790.000 spettatori share del 19.8%.
Visti gli ascolti horror della precedente stagione (in alcune occasioni erano sprofondati al 13/14%) direi che è grasso che cola. Sicuramente c'era l'effetto curiosità per i nuovi conduttori e le nuove veline, vediamo se dura.Qualcosina in più mi sarei aspettato...
L'unico momento in cui ho sopportato siani è stato in benvenuti al sud e già alla fine del film ero abbastanza pieno...Ma i presentatori non mi piacciono molto
Di striscia
Visti gli ascolti non poteva essere altrimenti, direi che hanno indovinato cosa fare la domenica pomeriggio.