• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Mi dispiace per il programma che fu, di Rita Dalla Chiesa e Santi Licheri, ma adesso è una pagliacciata inguardabile e diseducativa. Che aspettano a chiuderlo.

A proposito, vi ricordate i due valletti (Maura e Fabiano) delle prime edizioni del programma e delle gag tra Pasquale e Fabrizio Bracconeri?
 
Sotto il Sole di Riccione – 2.030.000 10.49%
1.429.000 12.48%
344.000 15.41%
803.000 7.37%

Mi sono dimenticato di questo film ieri sera, ho visto il programma su Rai 2 ma lo avrei visto anche perchè adoro quella canzone dei Thegiornalisti
 
Mi sono dimenticato di questo film ieri sera, ho visto il programma su Rai 2 ma lo avrei visto anche perchè adoro quella canzone dei Thegiornalisti

Oddio, per seguirlo attenderai la prossima replica televisiva tra anni? Con tutte le app e i servizi che ci sono al giorno d'oggi? :D
 
Scusami eh, devo andare per vie illegali?? Ma pensa te!
Quindi l'unico modo legale possibile che conosci è la TV in chiaro? :5eek:

Non possiedo abbonamenti mensili a nessun servizio di streaming!
E questa è chiaramente una tua scelta. Ma non significa che non puoi cambiarla in futuro... metti caso ti interessano più titoli, potrebbe valerne la pena.
Io dicevo solamente che ormai è diventato scomodissimo seguire un film aspettandolo in chiaro, fanno anche pochi ascolti perché ormai la gente li ha visti pure più volte nel frattempo.
Certo, se poi per te esiste solo il metodo "aggratis", allora sì che pensi per forza a vie poco pulite. Ma nessuno ha detto di usare questi sistemi ;)
 
Ultima modifica:
A proposito, vi ricordate i due valletti (Maura e Fabiano) delle prime edizioni del programma e delle gag tra Pasquale e Fabrizio Bracconeri?

Certo, credo fossero studenti in legge ed ora saranno avvocati prossimi alla pensione.

Oppure questo episodio qualche anno fa, quando ancora il programma era condotto da Rita

https://www.tvblog.it/post/24448/bestemmia-a-forum-rita-dalla-chiesa-si-scusa

E quella di Bracconeri ce la siamo dimenticata?

Sotto il Sole di Riccione 2.030.000 10.5%

Veramente questo film da rete 4 alle 10 del mattino e' stata la prima serata di quest' emittente? Molto bene..
 
Scusami eh, devo andare per vie illegali?? Ma pensa te!
Non possiedo abbonamenti mensili a nessun servizio di streaming!
Il film è gratuitamente visibile su Mediaset Infinity, addirittura senza login da pc. Il film è semplice, carino e giovanile. Non è ne La vita è bella ne Benvenuti al sud.
 
Il film è gratuitamente visibile su Mediaset Infinity, addirittura senza login da pc. Il film è semplice, carino e giovanile. Non è ne La vita è bella ne Benvenuti al sud.

Ora dirà che è scomodo da vedere al pc o tramite app :laughing7: e non ha smart tv
ormai è prevedibile :D è impossibile accontentarlo :eusa_doh:
 
Film orrendo.

A me e piaciuto film carino e giovanile

Sotto il Sole di Riccione – 2.030.000 10.49%
1.429.000 12.48%
344.000 15.41%
803.000 7.37%

Mi sono dimenticato di questo film ieri sera, ho visto il programma su Rai 2 ma lo avrei visto anche perchè adoro quella canzone dei Thegiornalisti

Film carino e giovanile Ti consiglio di recuperarlo su Mediaset infinity

Veramente questo film da rete 4 alle 10 del mattino e' stata la prima serata di quest' emittente? Molto bene..

A me e piaciuto Sasà che sono giovane , ma il Film adatto a Italia 1
 
Il nuovo film di Zalone non l'ho visto e sto aspettando il passaggio in chiaro
 
Beh forse sono io che sono ormai vecchio per non apprezzarlo (ben 16 anni piu' di te).

No, non è una questione di età. Ci sono film adolescenziali fatti bene, rispetto a questo. Però sono i prodotti che piacciono ai ragazzi di oggi, quindi Netflix continua a produrli.
 
Indietro
Alto Basso