Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Sotto il Sole di Riccione 2.030.000 10.5%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono dimenticato di questo film ieri sera, ho visto il programma su Rai 2 ma lo avrei visto anche perchè adoro quella canzone dei Thegiornalisti
Oddio, per seguirlo attenderai la prossima replica televisiva tra anni? Con tutte le app e i servizi che ci sono al giorno d'oggi?![]()
Quindi l'unico modo legale possibile che conosci è la TV in chiaro?Scusami eh, devo andare per vie illegali?? Ma pensa te!

E questa è chiaramente una tua scelta. Ma non significa che non puoi cambiarla in futuro... metti caso ti interessano più titoli, potrebbe valerne la pena.Non possiedo abbonamenti mensili a nessun servizio di streaming!
A proposito, vi ricordate i due valletti (Maura e Fabiano) delle prime edizioni del programma e delle gag tra Pasquale e Fabrizio Bracconeri?
Oppure questo episodio qualche anno fa, quando ancora il programma era condotto da Rita
https://www.tvblog.it/post/24448/bestemmia-a-forum-rita-dalla-chiesa-si-scusa
Il film è gratuitamente visibile su Mediaset Infinity, addirittura senza login da pc. Il film è semplice, carino e giovanile. Non è ne La vita è bella ne Benvenuti al sud.Scusami eh, devo andare per vie illegali?? Ma pensa te!
Non possiedo abbonamenti mensili a nessun servizio di streaming!
Il film è gratuitamente visibile su Mediaset Infinity, addirittura senza login da pc. Il film è semplice, carino e giovanile. Non è ne La vita è bella ne Benvenuti al sud.
e non ha smart tv
Lo marchi troppo a uomo, tipo Gentile su Maradona. Io lo dico per te... e anche per noi che vi leggiamo, poi fai tu.Ora dirà
Film orrendo.
Sotto il Sole di Riccione – 2.030.000 10.49%
1.429.000 12.48%
344.000 15.41%
803.000 7.37%
Mi sono dimenticato di questo film ieri sera, ho visto il programma su Rai 2 ma lo avrei visto anche perchè adoro quella canzone dei Thegiornalisti
Veramente questo film da rete 4 alle 10 del mattino e' stata la prima serata di quest' emittente? Molto bene..
Sicuramente sarà trasmesso nei primi mesi del 2022, visto che saranno passati 2 anni dall'uscita nei cinema.Il nuovo film di Zalone non l'ho visto e sto aspettando il passaggio in chiaro
A me e piaciuto Sasà che sono giovane , ma il Film adatto a Italia 1
Beh forse sono io che sono ormai vecchio per non apprezzarlo (ben 16 anni piu' di te).