Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Storia di una Famiglia Perbene 3.156.000 17%
Striscia la Notizia 4.106.000 16.9%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da domani vedremo se svanisce l'effetto novitàStoria di una Famiglia Perbene 3.156.000 17%
Tutta la verità sul caso Ambra https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tutta-la-verita-sul-caso-ambra_75374.shtml
Stavolta non posso non essere d'accordo con Ricci & co, questa inutile polemica è tutta fuffa fatta solo per far parlare. E guarda caso c'è un film in promozione... ecchecaso!
Sarà montata anche sui social ma da dov'è partita comunque? Dico, è inutile che pretenda di voler ragione, in fondo è stato lui il primo a far partire tuttoveramente tutta la vicenda è montata nei social, di cui probabilmente il 90% di chi ha scritto nemmeno aveva visto il servizio.... di questi tempi ormai è bastata l'associazione tapiro ( quindi premio"negativo") ad una donna tradita per scatenare l'ira social...
poi che il post della figlia sia tutto farina del suo sacco o ce l'abbiano aiutata a scriverlo poco conta...quando parte il tamtam social non lo fermi più...
gli spezzoni con mara venier di 5 mesi prima davvero non capisco cosa c'entrino.....
Devono attirar più gente possibile in qualche modo visti gli ascolti ormai al ribasso.Mica dicevo a te, parlavo di ricci (e striscia) inutile ripartire dopo 20 giorni...
Mi è sembrata più un operazione per risollevare gli ascolti ( il promo "tutta la verità sul tapiro", manco fosse il segreto di fatima)
Si, non c'è problema. Io dicevo in generale.Mica dicevo a te, parlavo di ricci (e striscia) inutile ripartire dopo 20 giorni...
Mi è sembrata più un operazione per risollevare gli ascolti ( il promo "tutta la verità sul tapiro", manco fosse il segreto di fatima)
Da domani vedremo se svanisce l'effetto novità
Secondo EPG, il nuovo programma di Iva Zanicchi, durerebbe quanto una puntata di GFVIP
Ma può essere mai?
D'Iva da stasera in prima serata su Canale5
A celebrare la carriera d'una artista ancora in vita. Poi Mediaset è un'azienda privata, coi suoi soldi e canali ci fa quello che vuole. Noi più che sconsigliargli orari ingiusti per il pubblico (e non solo) e programmi scaduti (non ho scritto scadenti) non possiamo fare.Serate cosi' proprio non ne capisco l' utilita'.
A celebrare la carriera d'una artista ancora in vita. Poi Mediaset è un'azienda privata, coi suoi soldi e canali ci fa quello che vuole. Noi più che sconsigliargli orari ingiusti per il pubblico (e non solo) e programmi scaduti (non ho scritto scadenti) non possiamo fare.
Due prime serate.Si questo lo so, ma perche' una prima serata? L'avrei impiegata per artisti piu' in voga, piu' attuali. Disapprovavo anche quando le serate erano dedicate ad Albano.
Si questo lo so, ma perche' una prima serata? L'avrei impiegata per artisti piu' in voga, piu' attuali. Disapprovavo anche quando le serate erano dedicate ad Albano.