Discussioni su Canale 5

Che poi l'agenzia pubblicitaria dove sono andati dovrebbe essere quella di Hunziker e Toffanin quindi guerra interna

Tutta la verità sul caso Ambra https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tutta-la-verita-sul-caso-ambra_75374.shtml

Stavolta non posso non essere d'accordo con Ricci & co, questa inutile polemica è tutta fuffa fatta solo per far parlare. E guarda caso c'è un film in promozione... ecchecaso!

Ancora con questa storia? per la serie: Ricci (e non solo lui) ha torto e insiste perché vuole avere ragione a tutti i costi? dove starebbe la sorpresa nello scoprire che l'agenzia di Ambra si è occupata della vicenda, visto che la rappresenta? e siccome Ambra sul momento e con estrema cortesia non ha mandato Staffelli a quel paese allora questo vuol dire che la pantomima era tutta organizzata? Ma date ancora credito a Ricci? :doubt: Per non parlare che ci ha messo tre settimane per trovare una pezza (leggasi scusa) che è peggio del buco (leggasi servizio indecoroso)... se fosse stato tutto così limpido come sostiene Ricci, non ci avrebbero messo tre settimane per inventarsi questa storia. Ricci si dimostra il solito rancoroso incapace di chiedere scusa. E non capisco come ci sia chi lo difenda pure.

veramente tutta la vicenda è montata nei social, di cui probabilmente il 90% di chi ha scritto nemmeno aveva visto il servizio.... di questi tempi ormai è bastata l'associazione tapiro ( quindi premio"negativo") ad una donna tradita per scatenare l'ira social...

poi che il post della figlia sia tutto farina del suo sacco o ce l'abbiano aiutata a scriverlo poco conta...quando parte il tamtam social non lo fermi più...

gli spezzoni con mara venier di 5 mesi prima davvero non capisco cosa c'entrino.....
Sarà montata anche sui social ma da dov'è partita comunque? Dico, è inutile che pretenda di voler ragione, in fondo è stato lui il primo a far partire tutto

Diciamo che la polemica è semplicemente figlia dei tempi, avessero portato il tapiro ad allegri, per la stessa storia, sarebbe semplicemente finita lì...

Detto questo trovo inutile e stucchevole star lì a cercare di prendere (o pretendere) di aver ragione o torto...

Io ho espresso un parere sulla vicenda, e non pretendo di avere ragione. Purtroppo ormai, ogni qualvolta e su qualsiasi argomento, esprimere un parere equivale essere da quella parte (vedi anche le questioni Dazn Sky e sulla politica).

Mica dicevo a te, parlavo di ricci (e striscia) inutile ripartire dopo 20 giorni...
Mi è sembrata più un operazione per risollevare gli ascolti ( il promo "tutta la verità sul tapiro", manco fosse il segreto di fatima)

Secondo EPG, il nuovo programma di Iva Zanicchi, durerebbe quanto una puntata di GFVIP
Ma può essere mai?
D'Iva da stasera in prima serata su Canale5

Serate cosi' proprio non ne capisco l' utilita'.
A celebrare la carriera d'una artista ancora in vita. Poi Mediaset è un'azienda privata, coi suoi soldi e canali ci fa quello che vuole. Noi più che sconsigliargli orari ingiusti per il pubblico (e non solo) e programmi scaduti (non ho scritto scadenti) non possiamo fare.

A celebrare la carriera d'una artista ancora in vita. Poi Mediaset è un'azienda privata, coi suoi soldi e canali ci fa quello che vuole. Noi più che sconsigliargli orari ingiusti per il pubblico (e non solo) e programmi scaduti (non ho scritto scadenti) non possiamo fare.

Si questo lo so, ma perche' una prima serata? L'avrei impiegata per artisti piu' in voga, piu' attuali. Disapprovavo anche quando le serate erano dedicate ad Albano.

Si questo lo so, ma perche' una prima serata? L'avrei impiegata per artisti piu' in voga, piu' attuali. Disapprovavo anche quando le serate erano dedicate ad Albano.
Due prime serate.
La Zanicchi voleva, Mediaset voleva, lei è un volto Mediaset, la sua lunga carriera attira uno zoccolo duro come 60-70enni.
Le serate musicali non brillano mai per ascolti. In assenza di D'Iva avrebbero trasmesso Harry Potter, per esempio: mi tengo "Prendi questa mano, zingara...".

A me piacciono le serate dedicate ad Albano, quelle di Celentano un po' meno perchè sono troppo particolari. Chissà se faranno tornare uno show su Celentano

Al termine del GF Vip (febbraio o marzo) ci sarà l'Isola dei Famosi con Ilary Blasi e nuovi opinionisti
Da metà dicembre circa e fino alla Epifania Caduta Libera dovrebbe essere in replica. Il quiz condotto da Gerry Scotti sta già andando in replica di domenica per risparmiare puntate e permettere un allungamento a dicembre. A gennaio tornerà Avanti un Altro con Bonolis, salvo cambi.

Indietro
Alto Basso