Discussioni su Canale 5

Cioè , vuoi un programma di 30 anni fa con una conduttrice anziana , però con il gioco moderno ?
Ehhhhhhh

beh si potrebbe provare almeno... invece di investire in programmi nuovi che poi magari non danno i risultati sperati, vedi il nuovo GONG di papi che solo dal nome non promette molto bene...
 
se non altro ha superato la soglia del 10%, il programma dovrebbe solo essere un pochino più veloce e sarebbe migliore.

ribadisco quanto detto sopra, mediaset anche alla luce delle belle parole di stima dette da piersilvio alla zanicchi dovrebbe pensare davvero di ridare a lei la conduzione di ok il prezzo è giusto in una versione rivista e modernizzata, farebbe il pieno di ascolti e per iva sarebbe la prova concreta della stima che ha per lei l'azienda, un ritorno in grande stile per lei alla conduzione di uno dei più bei quiz della tv italiana

Anche perché termina ben dopo l'una di notte.
 
Già il programma è in difficolta, poi se ci metti due mezzi sconosciuti (soprattutto Lipari) non fai che peggiorare la situazione.

Può andare anche Raoul Bova a condurre ma se la sostanza è sempre la solita da 30 anni ti meriti questi ascolti. Anche quando a condurre c'è Gerry Scotti (che è un volto di punta di Canale5) i risultati sono bassi.
 
A me piacciono le serate dedicate ad Albano, quelle di Celentano un po' meno perchè sono troppo particolari. Chissà se faranno tornare uno show su Celentano

Beh tanti criticarono il suo ultimo spettacolo ma a io l' ho adorato, soprattutto il cartoon.
Tornando ad Iva, sicuramente una colonna della musica italiana ma la celebrassero su un altro canale. Come sono andati gli ascolti?
 
Il GfVip si allunga. La finale è prevista per lunedì 14 marzo 2022, nelle prossime settimane nuovi ingressi. Continuano i doppi appuntamenti fino al 17 dicembre per poi riprendere dopo le festività.
 
Striscia malissimo con 3,597 mln e 14.84% (rai1 sopra i 5 mln e 21%)

-600mila in 1 giorno. Effetto novità svanito in un amen. :icon_rolleyes:

Quindi è ulteriormente ufficiale ciò che si è detto fin dall'inizio. Puoi metterci chiunque a condurre...ma è il programma che dopo quasi 35 anni non funziona più. Troppo obsoleto. O lo ripensano in toto facendolo durare nella misura giusta (mezz'ora è più che sufficiente) oppure negli anni a venire rimarranno sempre meno spettatori al seguito.
 
Il GfVip si allunga. La finale è prevista per lunedì 14 marzo 2022, nelle prossime settimane nuovi ingressi. Continuano i doppi appuntamenti fino al 17 dicembre per poi riprendere dopo le festività.

A posto, proprio come la stagione scorsa. :lol: Della serie "chi lo avrebbe mai detto?" Visti anche i "grandi ascolti" che sta facendo figuriamoci se non proseguiva... :laughing7: Ma tanto ormai questa è la linea mediaset prevalente in prima serata...reality fino alla sbornia totale. :doubt:
 
https://www.davidemaggio.it/archive...Kchk8hmsHxKRgHbOiEQ8_zQkR05_MqWiizB78GLvWBwfs

Mediaset ha definito i palinsesti per le festività di Natale 2021/22, il periodo che accompagna il telespettatore alla seconda parte di stagione. Ecco, salvo variazioni, cosa andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 nell’ultimo mese dell’anno (dicembre 2021) e nelle prime serate del 2022.


Canale 5, la programmazione delle festività 2021/22

DOMENICA – Dopo All Together Now (ultima puntata il 19 dicembre), spazio ai film.

LUNEDI – La serata continua ad essere occupata dal Grande Fratello Vip.

MARTEDI – In onda la quarta stagione della serie medical New Amsterdam.

MERCOLEDI – Dopo Storia di una Famiglia Perbene, a dicembre debutta Tutta Colpa di Freud – La Serie, lunga quattro puntate. Poi film.

GIOVEDI – Publitalia annuncia per la serata del giovedì una nuova produzione dopo D’Iva e Zelig. Potrebbe trattarsi di Uà, lo show di Claudio Baglioni.

VENERDI – Il raddoppio settimanale del Grande Fratello Vip si ferma il 17 dicembre, poiché la sera della vigilia di Natale è in programma il Concerto di Natale e l’ultimo dell’anno il Concerto di Capodanno che torna in piazza.

SABATO – Terminato Tú sí que Vales con il meglio di l’11 dicembre e un film il 18, la sera di Natale l’appuntamento è con Michelle Hunziker alla conduzione di All Together Now Kids, uno speciale con protagonisti i bambini. Poi film il primo dell’anno e il ritorno di C’è Posta per Te l’8 gennaio.
 
Ah grazie, comunque non credo che Belli voleva essere offensivo visto che ha un Fratello disabile
Diciamo che la frase è stata un po' infelice. Non voleva offendere. Voleva essere una battuta, ma gli è uscita male.

Detto questo, pollice verso per la decisione di prolungarlo. Non è più il GF. È un'altra trasmissione. Non ha niente a che vedere, con lo spirito del vero GF. quello delle prime edizioni. Poi con signorini...
 
Il GF è terminato all'01:39...assurdo come si allungano sempre di più per qualche punto di share in più
 
Indietro
Alto Basso