https://www.davidemaggio.it/archive...Kchk8hmsHxKRgHbOiEQ8_zQkR05_MqWiizB78GLvWBwfs
Mediaset ha definito i palinsesti per le festività di Natale 2021/22, il periodo che accompagna il telespettatore alla seconda parte di stagione. Ecco, salvo variazioni, cosa andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 nell’ultimo mese dell’anno (dicembre 2021) e nelle prime serate del 2022.
Canale 5, la programmazione delle festività 2021/22
DOMENICA – Dopo All Together Now (ultima puntata il 19 dicembre), spazio ai film.
LUNEDI – La serata continua ad essere occupata dal Grande Fratello Vip.
MARTEDI – In onda la quarta stagione della serie medical New Amsterdam.
MERCOLEDI – Dopo Storia di una Famiglia Perbene, a dicembre debutta Tutta Colpa di Freud – La Serie, lunga quattro puntate. Poi film.
GIOVEDI – Publitalia annuncia per la serata del giovedì una nuova produzione dopo D’Iva e Zelig. Potrebbe trattarsi di Uà, lo show di Claudio Baglioni.
VENERDI – Il raddoppio settimanale del Grande Fratello Vip si ferma il 17 dicembre, poiché la sera della vigilia di Natale è in programma il Concerto di Natale e l’ultimo dell’anno il Concerto di Capodanno che torna in piazza.
SABATO – Terminato Tú sí que Vales con il meglio di l’11 dicembre e un film il 18, la sera di Natale l’appuntamento è con Michelle Hunziker alla conduzione di All Together Now Kids, uno speciale con protagonisti i bambini. Poi film il primo dell’anno e il ritorno di C’è Posta per Te l’8 gennaio.