Discussioni su Canale 5

Non credo tanto presto, perché la novità dello studio unico è ancora troppo fresca per fare già marcia indietro. Cercheranno di limitare al minimo le gaffe ma i limiti continueranno sempre a esserci.
.

Lo e in caso di eventi sportivi o speciali del Tg4 , Studio Aperto dovrà tornare nel vecchio studio

Non credo tanto presto, perché la novità dello studio unico è ancora troppo fresca per fare già marcia indietro. Cercheranno di limitare al minimo le gaffe ma i limiti continueranno sempre a esserci.

Ma secondo me non durerà a lungo questa situazione, nonostante lo studio sia stato leggermente ingrandito rispetto a prima. Le difficoltà ci sono e loro non fanno nulla per nasconderlo, ma pur di risparmiare lo fanno lo stesso a scapito della qualità.

probabilmente avranno pensato che se certe scelte le fa La7, le possono fare pure loro.

Con la sola differenza che La7 ha solo due produzioni nello stesso studio (TG e Coffee Break, non ho messo gli speciali e le maratone perché mi sembra ovvio che facciano parte del primo). Due, appunto, non sei o sette.

non malissimo ma per una film in prima tv, adatto al periodo, che cmq al cinema aveva ben incassato....nemmeno troppo bene

Il Primo Natale 3.339.000 15%.

16% :laughing7:

primo tempo a 3.609 mln e 16.16% secondo tempo a 2.701 mln e 15.32%

un crollo di quasi un milione di persone tra le due parti; non è piaciuto? ( cala anche lo share)

Hanno sbagliato a metterlo contro il finale di Blanca, molto meglio metterlo la sera del 25 invece della Hunziker.

inizialmente non era previsto il raddoppio della fiction di rai1

16% :laughing7:

primo tempo a 3.609 mln e 16.16% secondo tempo a 2.701 mln e 15.32%

un crollo di quasi un milione di persone tra le due parti; non è piaciuto? ( cala anche lo share)

Ho copiato e in collare da Davide Maggio che nello stare ha riportato 15,95% e
Nel copiare e in collare ho tagliato il 95 .
Probabilmente gli ascolti sono crollati per via dell'orario la prima parte e terminata verso alle 23 e il film e terminato alle 23:39

Dai nemmeno così tardi... diciamo ormai la normalità per un qualcosa in prima serata ...

fa strano che ci sia un milione di persone che avevano visto metà film poi non l'abbiano finito. .. anche perché è calata anche lo share quindi vuol dire proprio gente che si è spostata su altri canali

Tu si que vales è lo show più visto dell'autunno 2021, Zelig al quinto posto

Ultima modifica:
Ma quando decideranno di togliere quel rompimento di scatole di All21? Capisco che è una tv commerciale che vive di pubblicità, ma la ritengo una mancanza di rispetto, soprattutto se interrompe un servizio (la stessa cosa succede su Rete4, dove la fanno coincidere con l'avvio di un servizio).

Indietro
Alto Basso