Discussioni su Canale 5

Ma quando decideranno di togliere quel rompimento di scatole di All21? Capisco che è una tv commerciale che vive di pubblicità, ma la ritengo una mancanza di rispetto, soprattutto se interrompe un servizio (la stessa cosa succede su Rete4, dove la fanno coincidere con l'avvio di un servizio).
Meno male che durante lo speciale del papà l'hanno saltato su canale 5
Edit cmq io continuo a pensare che la maggior parte dei prodotti pubblicizzati vengano comprati da pochi almeno per me e così non compro quasi nulla di pubblicizzati in TV

Fiction di Bisio terminata nell'anonimato più totale.

Striscia la Notizia registra una media di 3.518.000 spettatori con uno share del 14.9%.

Tutta Colpa di Freud ha raccolto davanti al video 1.543.000 spettatori pari al 7.9% di share.
(davidemaggio.it)

Publitalia:

Da domenica 6 marzo parte la nuova edizione de “Lo Show dei record” condotto da Gerry Scotti.

La fiction in 1a tv “Più forti del destino” andrà in onda di mercoledì dal 9 marzo.

All'aperto ci sarebbero stati assembramenti lungo le transenne mentre in teatro gli ingressi sono più contingentati.
Saranno vietati tutti gli eventi all'aperto dal 28 dicembre al 31 gennaio. Questo l'orientamento che sembra essere stato preso durante la cabina di regia tenutasi nella mattinata di oggi.

Teatri, musei, stadi e cinema con obbligo di green pass e mascherina FP2

Ma quando decideranno di togliere quel rompimento di scatole di All21? Capisco che è una tv commerciale che vive di pubblicità, ma la ritengo una mancanza di rispetto, soprattutto se interrompe un servizio (la stessa cosa succede su Rete4, dove la fanno coincidere con l'avvio di un servizio).

Uno dei motivi che mi ha fatto smettere di guardare Striscia anni fa è proprio questo.
Credo che non sia difficile controllare l'ora e chiedere ai conduttori di fare due chiacchiere come riempitivo se si sa che non si farà in tempo a mandare il servizio. Probabilmente la cosa è voluta, nella convinzione di trattenere gli spettatori che aspettano di sapere cosa si dirà nella seconda parte del servizio

La trasmissione non è in diretta, ma in leggera differita. Quindi non si può stabilire l'orario. Su Rete4, invece si. Infatti al rientro dalla pubblicità, mandano il servizio e parte All21. Molto fastidioso, ma non si può fare niente, essendo una tv commerciale.

La trasmissione non è in diretta, ma in leggera differita. Quindi non si può stabilire l'orario. Su Rete4, invece si. Infatti al rientro dalla pubblicità, mandano il servizio e parte All21. Molto fastidioso, ma non si può fare niente.

Tempo fa avevo letto che in regia possono mandare in onda i blocchi di programma registrati poco prima come vogliono (non per forza in ordine di registrazione) ed eventualmente passare alla diretta se serve, non so se sia ancora così

La situazione di Mediaset che raccoglie grande fetta di pubblicità non è più commisurata costi e ascolti purtroppo lo dico da anni ma Pier Silvio si fida da chi di programmazione tv non ne capisce molto e questo è chiaro lampante mettere un Bel spettacolo musical come quello di baglioni Ua ;;;contro la corazzata ballando con le stelle ne è un esempio lampante e non aggiungo altro quando gli inserzionisti capiranno però Mediaset sarà già in caduta libera .oggi ci sono questi spot : La tv sta cambiando .....
E io aggiungerei anche chi la guarda e in che modo la guarda buone feste pubblicitari ma le vacche grasse son finite ....

Per Concerto di Natale 2021, con il 14,70%, si tratta dell'ascolto in share più alto dal 2005 addirittura.
Complimenti a Federica Panicucci che aggiunge l'ennesimo successo ad un autunno straordinario

24/12/2020 - Concerto di Natale ha raccolto davanti al video 2.184.000 spettatori pari all’11.3% di share

24/12/2021 - Concerto di Natale ha raccolto davanti al video 2.168.000 spettatori pari al 14.7% di share

(davidemaggio.it)

Vi piace All Together Now Kids? A me sembra Io canto. Comunque è carino.
Mi resta sempre il dubbio per questo genere di programmi: quant'è il reale desiderio dei ragazzini si esibirsi davanti alla telecamere e qual è quello dei genitori di vedere i propri figli in TV?

Aldilà di come saranno gli ascolti, All Together Now Kids, ci sta regalando delle emozioni, fin dalla prima esibizione, con Shallow, tutti i giudici si sono emozionati, un programma per bambini e famiglie ( anche se durando così tanto, i bambini si addormentano); inoltre, noto che i bambini sanno perfettamente l'inglese

Indietro
Alto Basso