Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Pio e Amedeo sono positivi? Io sapevo solo di AlbanoSaltano le ospitate a Capodanno in Musica di Albano e del duo Pio e Amedeo perché sono positivi al Covid.
Pio era già in isolamento da qualche giorno mentre è notizia di poco fa della positività anche di Amedeo.Anche Pio e Amedeo sono positivi? Io sapevo solo di Albano
Come fai a saperlo? In rete non trovo nulla a riguardoPio era già in isolamento da qualche giorno mentre è notizia di poco fa della positività anche di Amedeo.
Cmq l'inizio di Sissi e proprio bruttola sto guardando adesso si play
Parte lento , ma poi si riprende ! Se avete in mente quello che andava in onda sulla Rai ……….. be resterete delusi
Ti riferisci alla Sissi con Romy Schneider del 1955/56?
Prossimamente in arrivo il campione di incassi Checco Zalone con il suo ultimo film Tolo Tolo trasmesso al cinema a Gennaio 2020
Si è l'edizione più bellaNon credo proprio che potrà mai eguagliare quella con Romy Schneider del 1955/56
Per dare spazio al messaggio di fine anno del Presidente della RepubblicaCome mai Stasera il TG5 - Prima Pagina e iniziata alle 19:51?
Forse perché c'è il discorso alle 2030 ?
Hanno fatto la prima pagina dalle 19:51 alle 20:00 il TG5 e iniziato alle 20:01Per dare spazio al messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica