Discussioni su Canale 5

Da domani dovrebbe tornare Avanti un altro con le puntate nuove, a cui seguiranno quelle registrate un paio di anni fa ma mai mandate per via delle restrizioni Covid del governo. Successivamente dovrebbe tornare Caduta Libera o un altro programma?

Da domani dovrebbe tornare Avanti un altro con le puntate nuove, a cui seguiranno quelle registrate un paio di anni fa ma mai mandate per via delle restrizioni Covid del governo. Successivamente dovrebbe tornare Caduta Libera o un altro programma?

Dovrebbe esserci un nuovo quiz con Papi

dal 16 al 22 gennaio 2022

D Avanti un Altro: Pure di Sera
L GF Vip
M Coppa Italia: Juve-Sampdoria
M Coppa Italia: Inter-Empoli
G Coppa Italia: Roma-Lecce
V GF Vip
S C’è Posta per Te

Per me no, anche una puntata intera (visto poi quanto dura, che termina oltre l'una) non ce la farei sinceramente :lol:
6 mesi, con due puntate settimanali più la diretta su Extra è proprio da tortura, beato chi ci riesce :eusa_shifty:

Ultima modifica:
dovrebbero esserci 60 puntate della nuova edizione e 50 di quella precedente non andate causa Covid=110 puntate che andando in onda tutti i giorni dovrebbe finire verso la fine di Aprile.

Bah con conduttori anziani di 2 anni la differenza si noterà. Io non li avrei trasmessi

C'è un rumore di fondo nel video di C'è Posta per te spaventoso. Si vede malissimo!

Chi è il regista quest'anno visto che il precedente regista è mancato qualche mese fa?
Ho anche notato, ma questo già l'anno scorso, che le persone che ricevono la busta sono tutte senza mascherina...quando mi avvicino ad estranei io uso sempre la mascherina.

Indietro
Alto Basso