ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
25-26-27 gennaio giornate libere nel palinsesto di Canale5, sicuramente lo speciale Quirinale andrà in uno di quei giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Approfitto per chiedere: il programma non andato in onda, e cioè Grande Bellezza speciale Quirinale, è recuperabile on demand o farà la muffa negli archivi mediaset?
Non ho visto post (o mi sono sfuggiti) al riguardo.
Il mio GAME SHOW PREFERITO. Finalmente
Anche il mio, tant'è che ogni tanto seguo le puntate delle passate edizioni in streaming su Mediaset Infinity
Ah non sono il solo allora![]()
Anche il mio, tant'è che ogni tanto seguo le puntate delle passate edizioni in streaming su Mediaset Infinity
2 anni fa. Se ne è parlato ovunque.Tolo Tolo (produzione Medusa quindi di Mediaset) ha fatto una grande promozione a La7 con Mentana e Giletti
parli di avanti un altro?
1994? Non è 1992? Altrimenti non sono 30 anniIl direttore del Tg5, scrive su twitter 30 ANNI INSIEME, L'INFORMAZIONE DAL 13-01-1994, aggiungendo -4
Novità in vista? Magari il passaggio in HD
Io non sapevo nulla, vedo il film stasera per la prima volta2 anni fa. Se ne è parlato ovunque.
Comunque Medusa mette solo l'infrastruttura, tutto il resto è nelle mani di "Zalone".
Non so se sia vero ma se lo è bravo. Ai tempi era impossibile non spoilerarselo.Io non sapevo nulla, vedo il film stasera per la prima volta
Di solito lo registrano in estate tra giugno e luglio.Quando hanno registrato le puntate di C'è posta pe te? Nei crediti vedo la regia di Paolo Pietrangeli, che però è venuto a mancare lo scorso di Novembre causa COVID (sì sempre lui, il maledetto).