Discussioni su Canale 5

25-26-27 gennaio giornate libere nel palinsesto di Canale5, sicuramente lo speciale Quirinale andrà in uno di quei giorni

Approfitto per chiedere: il programma non andato in onda, e cioè Grande Bellezza speciale Quirinale, è recuperabile on demand o farà la muffa negli archivi mediaset?

Non ho visto post (o mi sono sfuggiti) al riguardo.

Lo avevo scritto io, con un comunicato Mediaset che sarà trasmesso in occasione d'elezione del presidente della repubblica

Ad Avanti un altro, poco fa, una concorrente era indecisa sul personaggio del Salottino da scegliere: inizialmente voleva scegliere la Regina del Web, Laura Cremaschi detta "Cremaschina", dopo pochi secondi ha cambiato idea e ne ha scelto un altro, cioè Miss Claudia, nome d'arte di Claudia Ruggeri.

Peccato comunque per le prime edizioni di Avanti un altro, quelle realizzate prima del 2015 sono infatti irreperibili su Mediaset Infinity... :sad:

Tolo Tolo (produzione Medusa quindi di Mediaset) ha fatto una grande promozione a La7 con Mentana e Giletti

Il direttore del Tg5, scrive su twitter 30 ANNI INSIEME, L'INFORMAZIONE DAL 13-01-1994, aggiungendo -4
Novità in vista? Magari il passaggio in HD

Quando hanno registrato le puntate di C'è posta pe te? Nei crediti vedo la regia di Paolo Pietrangeli, che però è venuto a mancare lo scorso di Novembre causa COVID (sì sempre lui, il maledetto).

Uno dei film più interessanti anche se forse meno divertenti, ma che racconta un tema (razzismo) troppo poco affrontato. Lo avevo già visto al cinema a Milano. Grazie a taoduefilm e medusafilm

Indietro
Alto Basso