• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Come mai oggi al GF c'è l'effetto video "rallentato" che di solito usano per qualche esibizione nei programmi musicali? 🤔 In un programma in diretta come il GF da fastidio. Boh. Infatti ho messo su The Voice... Però mi interesserebbe sapere il pnotivo di questa scelta stasera.
Mi sta dando fastidio agli occhi 👀 anche a me. Comprese le scritte sono così rallentate
Si chiama evita disturbo sfarfallio o vibrazioni
 
A mio modo di vedere i servizi con riprese "nuove" sono in HD. Quelli con video d'archivio ovviamente no.

Ok, perfetto. Non avendo avuto modo di verificare, mi basavo su alcuni commenti letti e mi chiedevo come fosse possibile che i servizi non fossero in HD.
Ovviamente, è logico che quelli d'archivio non lo siano.
 
dal 30 gennaio al 5 febbraio 2022 (settimana Sanremo)

D Avanti un Altro: Pure di Sera
L GF Vip
M Poveri ma Ricchissimi
M Un Boss in Salotto
G Cetto C’è, Senzadubbiamente 1°Tv
V Attenti al Gorilla 1°Tv
S Matrimonio a Parigi

Secondo me le prime tv in questa settimana sono solo uno spreco, sapendo che sicuramente flopperebbero
 
dal 30 gennaio al 5 febbraio 2022 (settimana Sanremo)

D Avanti un Altro: Pure di Sera
L GF Vip
M Poveri ma Ricchissimi
M Un Boss in Salotto
G Cetto C’è, Senzadubbiamente 1°Tv
V Attenti al Gorilla 1°Tv
S Matrimonio a Parigi

Secondo me le prime tv in questa settimana sono solo uno spreco, sapendo che sicuramente flopperebbero

lo farebbero comunque anche senza Sanremo :laughing7:
 
sempre male Striscia a 3.814.000 spettatori e 15.4% che penalizza moltissimo la prima ora del GfVip che dalle 22.40 è sempre sopra rai1
 
È tornata l'emissione del logo del TG5 da Cologno Monzese, quella con la grafica dell'orologio tagliata, per intenderci, che venne inserita momentaneamente la scorsa estate.
 
lo trovo vergognoso un risultato del genere, incredibile come la gente al sabato sera guardi una trasmissione drammatica piuttosto che una trasmissione allegra come quella offerta da rai 1...
Come ripeto allo sfinimento.

La tv, grazie all'auditel, da quello che la gente vuole.
Se trasmetti schifo in tv e questo fa ascolti, la volta dopo la tv tra una trasmissione interessante, e lo schifo, ti mette lo schifo per andare sul sicuro. Visto anche che più gente vede più ricavo dalla pubblicità.

Canale 5, Real Time, tra le tv in chiaro possono anche chiudere bottega visto le programmazioni, in special modo questi reality.
Idem per alcuni canali Pay su piattaforma Sky. Canali che pago pure. Possono chiudere anche domani, visto che lo schifo per me se lo possono pure tenere.

Sarò rimasto uno dei pochi, ma alcune trasmissioni mi fanno proprio venire i conati. Ma gli ascolti la fanno da padrone, quindi volenti o nolenti ce li dobbiamo tenere.
Meglio qualche documentario ben fatto, ce ne sono centinaia volendo utilizzare anche le ott.
 
Ultima modifica:
lo trovo vergognoso un risultato del genere, incredibile come la gente al sabato sera guardi una trasmissione drammatica piuttosto che una trasmissione allegra come quella offerta da rai 1...
Canale 5, Real Time, tra le tv in chiaro possono anche chiudere bottega visto le programmazioni, in special modo questi reality.
C'è posta per te non è una trasmissione drammatica né, tantomeno, un reality show. Non tutti i programmi per persone comuni sono reality show, se no lo erano anche Io canto o Stranamore. Lo chiamano emotainment, lui chiama lei per riconquistarla, lei chiama i genitori per ringraziarli (e si piange), lui chiama la fidanzata del 1960 (e si ride). Non è cabaret ma 4 lacrime non la rendono una trasmissione drammatica (anche Loretta Goggi e Gerry Scotti s'emozionano spesso).
C'è plastica e plasticona. E C'è posta per te non è nemmeno plastica. Tali e quali è una trasmissione allegra, certo, e fa 4 milioni di telespettatori, ma C'è posta per te (5 milioni) non è paragonabile a Uomini e donne o Grande fratello.
I conati? Maddai!
 
Ultima modifica:
Mi sa che alcuni reality di Real time non li hai mai visti.
Alcuni programmi li salvo, altri assolutamente no
GF, Pomeriggio 5 che ci mettono dentro di tutto e di più, un bel minestrone, Uomini e donne, Avanti un altro con tutta quella presa in giro dei spettatori (preferisco di gran lunga un 'chi ha incastrato peter pan' o 'il senso della vita' per citarti programmi di Bonolis)
Per quanto riguarda Real time, 90 giorni per innamorarsi e tutte quelle menate, e non per ultimo dragon race.....
MTV con tutte quelle giovani assatanate in cerca di avventure, giovani mamme ....
Ne avrei una bella lista anche di altri canali ....

Non so te..... Ma se i programmi di intrattenimento sono questi, rimpiango drive in o non è la rai, non erano così osceni.

;)
 
Indietro
Alto Basso