Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Ma e necessario mandare Striscia anche se c'è la partita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma e necessario mandare Striscia anche se c'è la partita?
Io preferirei un per partitasì, quando c'è la partita in prima serata, l'edizione di Striscia dura circa 10 minuti, infatti si chiama Striscina
A sorpresa domenica a mezzanotte parte la terza stagione in prima tv di Manifest dopo Avanti un altro
Io preferirei un per partitapotrebbero evitare di mandare Striscia se ci sono le partite

Non credo, I soliti Ignoti c'è la telepromozione ma in caso di partite salta tranquillamente. Sicuramente Ricci non permette che salti Striscia. Cosa diversa per Paperissima che e capitato che saltasse recuperando la puntata dopo qualche settimanaImmagino ci siano delle telepromozioni da mandare in onda![]()
In che senso senza conduttore?Il nuovo reality Ultima Fermata (previsto anni fa su Italia 1) andrà su Canale 5, senza conduttore
In che senso senza conduttore?
Non so se è così da un po' di giorni, ma questa sera la risoluzione della messa in onda del TG5 è in FHD.
Sogno o son desto? Stasera mi sono accorto anch’io che lo studio del tg5 era in hd! Incredibile ma vero!
Poi con calma, entro il 2030 saranno in hd anche i servizi del telegiornale![]()

Mancano ancora alcune produzioni sia da Roma che da Cologno e il TOC di Segrate che sono ancora in Sd... con calma eh, nel 2022...
In Rai i programmi in sd ormai si contano sulle dita di una mano, qui siamo ancora indietrissimo
E pensare che quelli della De Filippi sono i programmi di punta di Canale 5...Da contare tutti i programmi di Maria de Filippi
Esattamente, devo scrivere alla produzione vediamo cosa mi rispondeE pensare che quelli della De Filippi sono i programmi di punta di Canale 5...
Esattamente, devo scrivere alla produzione vediamo cosa mi risponde
È comunque assurdo nel 2022quando sono in diretta Amici-Serale e Tu Si Que Vales sono in Hd, quindi immagino sia colpa della post produzione
Publitalia: Avanti un altro pure di sera” terminerà la programmazione domenica 6 febbraio. A seguire da domenica 13 febbraio parte la nuova edizione de
“Lo Show dei record” condotto da Gerry Scotti
Dagospia: Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio.
La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.
Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5.