Discussioni su Canale 5

sono molto contento per il floppone di bonolis, si vede che sia lui che laurenti sono stanchi... è ora di cambiare aria per loro...
Più che altro secondo me, il format o la puntata speciale di domenica non attira più. Sono convinto che se tornassero con Ciao Darwin, avrebbe ancora successo, ma penso che non tornerà più...

Sono comunque presenti sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni, con un'intervista.

Ultima modifica:
Più che altro secondo me, il format o la puntata speciale di domenica non attira più. Sono convinto che se tornassero con Ciao Darwin, avrebbe ancora successo, ma penso che non tornerà più...

Sono comunque presenti sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni, con un'intervista.
Ciao Darwin per ora non credo proprio che tornerà, sia per la pandemia sia per la causa ancora in corso con il concorrente che si fece male nell'ultima edizione.

Beh comunque 2,7 mln di ascolti.. dall'altra parte c'era una fiction su Rai 1. Non credo sia proprio un disastro

Che lavorano con una regia interamente digitale. Per farla semplice, tra le tante cose anziché le videocassette utilizzano dei file digitali per i servizi del tg. Tutto questo teoricamente riduce i tempi di montaggio e fa sì, dopo aver adeguato la regia con i software e quant'altro serve, dovrebbe facilitare, oltre che la produzione, anche la trasmissione in HD.
Non è il caso del TG5, visto che, nonostante una regia digitalizzata e una produzione con telecamere HD, è ancora trasmesso in definizione standard nel 2022

Non so se è così da un po' di giorni, ma questa sera la risoluzione della messa in onda del TG5 è in FHD.

A sorpresa domenica a mezzanotte parte la terza stagione in prima tv di Manifest dopo Avanti un altro

Ascolti TV | Martedì 18 gennaio 2022. Juventus-Sampdoria 16.8% (4.mln), Meraviglie chiude con il 14.1% (2.9 mln)

davidemaggio.it

Il nuovo reality Ultima Fermata (previsto anni fa su Italia 1) andrà su Canale 5, senza conduttore

Non so se è così da un po' di giorni, ma questa sera la risoluzione della messa in onda del TG5 è in FHD.

Sogno o son desto? Stasera mi sono accorto anch’io che lo studio del tg5 era in hd! Incredibile ma vero!
Poi con calma, entro il 2030 saranno in hd anche i servizi del telegiornale :D

Sogno o son desto? Stasera mi sono accorto anch’io che lo studio del tg5 era in hd! Incredibile ma vero!
Poi con calma, entro il 2030 saranno in hd anche i servizi del telegiornale :D

Mancano ancora alcune produzioni sia da Roma che da Cologno e il TOC di Segrate che sono ancora in Sd... con calma eh, nel 2022...:eusa_wall:
In Rai i programmi in sd ormai si contano sulle dita di una mano, qui siamo ancora indietrissimo

Indietro
Alto Basso