sampei45
Digital-Forum Gold Master
Gli spezzoni che posta la pagina Facebook ufficiale del programma non hanno l'effetto rallenty, quindi???? Boh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera però con le scritte non c'è, rispetto alla puntata di venerdì
ALLUCINANTE! Non capisco il motivo... Che fastidio!ma non si può segnalare ai vertici?
Devi mettere qualche impostazione tipo riduzione vibrazione o sfarfallioSì, c'è, almeno nella mia tv c'è.
Devi mettere qualche impostazione tipo riduzione vibrazione o sfarfallio
Non ho mai avuto questo problema però fino a 2 puntate fa, non ho queste impostazioni nella mia tv.
comunque sugli altri canali i serpentone sono nitidissimi e non a rallentyAh okay, di solito tutte le hanno
comunque sugli altri canali i serpentone sono nitidissimi e non a rallenty
Ottimo, non si riesce a contattare qualcuno di Milano?Giorgio Clementelli, aiuto regista di Grande Fratello vip mi ha risposto così: "Dipende dall'emissione da Milano, non da noi a Cinecittà"
Fiction al Venerdì ? Fosca Innocenti da Venerdì 11 Febbraio
Stesso genere di pubblico.Si, al mercoledì calcio e show
Gf Vip a schiantarsi contro Doc il giovedì
Grande Fratello Vip 2021, hanno appassionato 3.719.000 spettatori e 23.60% share
Con Rai1 dedicata alla maratona Quirinale, ieri tutto il daytime di Canale5 ha beneficiato di buoni ascolti.
Giorgio Clementelli, aiuto regista di Grande Fratello vip mi ha risposto così: "Dipende dall'emissione da Milano, non da noi a Cinecittà"
Si stava per raggiungere i 4 milioni un record clamoroso