Discussioni su Canale 5

malissimo Striscia con soli 3.781.000 spettatori e 14.9%
il film in prima serata disastra con 1.938.000 spettatori e 8.7% ( ma non era meglio trasmettere "La vita è bella" ? )

Però Striscia la notizia con Enrico Lucci ha guadagnato diversi punti da parte mia, erano anni che non ridevo così guardando questo programma! Adoro il suo humour, non posso farci niente

Infatti malissimo non direi. Gli ascolti si assestano tra i 4 e 5 milioni, a volte poco sopra i 3 milioni. Lo share non è del tutto indicativo e comunque con l'inserimento di Lucci è più interessante.

Però Striscia la notizia con Enrico Lucci ha guadagnato diversi punti da parte mia, erano anni che non ridevo così guardando questo programma! Adoro il suo humour, non posso farci niente
Con quella voce e insopportabile mi punto di vista ovviamente :)

Infatti malissimo non direi. Gli ascolti si assestano tra i 4 e 5 milioni, a volte poco sopra i 3 milioni. Lo share non è del tutto indicativo e comunque con l'inserimento di Lucci è più interessante.

certo, il programma più importante sotto 5 punti al competitor in replica e che nei minuti finali diventano ben 15

se non ci fosse dietro Ricci il programma sarebbe stato già cancellato

Difficile che cancellino un programma che dura da 34 anni, anche se ultimamente mostra segni di stanchezza. Questo almeno è il mio parere, anche se su Ricci ti do ragione.

Difficile che cancellino un programma che dura da 34 anni, anche se ultimamente mostra segni di stanchezza. Questo almeno è il mio parere, anche se su Ricci ti do ragione.
Può anche capitare, eh. Il problema è che, se succedesse, Mediaset non avrebbe un'alternativa pronta per quella fascia oraria. E poi, appunto, mettiamoci anche l'influenza di Ricci, quindi finché sarà ancora in vita e avrà la facoltà di ragionamento ancora lucida il programma continuerà ad andare in onda.

Può anche capitare, eh. Il problema è che, se succedesse, Mediaset non avrebbe un'alternativa pronta per quella fascia oraria. E poi, appunto, mettiamoci anche l'influenza di Ricci, quindi finché sarà ancora in vita e avrà la facoltà di ragionamento ancora lucida il programma continuerà ad andare in onda.
Si potrebbe trovare un gioco simile a I soliti ignoti da assegnare ad esempio Enrico Papi

Nessuno potrà mai togliere il preserale a Ricci, troppo influente a Mediaset. Basti pensare a Paperissima, programma morto e sepolto eppure è sempre in onda, d'estate addirittura tutti i giorni.

dal 6 al 12 febbraio 2022

D Avanti un Altro: Pure di Sera
L GF Vip
M Coppa Italia: Inter-Roma
M Coppa Italia: Milan-Lazio
G Coppa Italia: Juve-Sassuolo
V Fosca Innocenti (1/4) 1°Tv
S C’è Posta per Te

Indietro
Alto Basso