LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Comunque ragazzi qualcuno ci legge per forza, perché oggi il GF è tornato a 50fps regolarmente finalmente 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stato ioComunque ragazzi qualcuno ci legge per forza, perché oggi il GF è tornato a 50fps regolarmente finalmente![]()
Che avevano detto?? Uno ricordo che dipendeva da Milano...Sono stato ioho chiesto a due registi sabato mattina
C'è posta per te 5.627.000 spettatori. Share del 31.10%
Aiuto che trash mamma mia con la storia dei vecchietti
gli spettori son sempre quelli..gli altri anni mi pare che passasse anche i 6 milioni.... lo share sarà aumentato perchè ieri sera tutti i talk politici avranno fatto spengere la tv a tanti...
Infatti Rai 1 ha fatto l'8% con un inutile speciale di quasi 3 ore fatto puramente di chiacchiere. Potevano tranquillamente evitare.
Si giusto, devo però dire una cosa. Quest'anno sta diventando pesante da seguire, da 5 mesi si parla solo del triangolo Delia-Alex-Soleil. Di fatti ho deciso di saltarmi delle puntate a febbraioBeh dai, al trash dovresti essere abituato.. se segui il GF Vip![]()
Era scontato. Con la serata occupata dall'elezione di Mattarella, tutti su Canale5.C'è posta per te 5.627.000 spettatori. Share del 31.10%
Era scontato. Con la serata occupata dall'elezione di Mattarella, tutti su Canale5.
A me già non importa un granché della politica, pensa alle 21:30 del sabato sera quanto mi importa. Vado volentieri a pascolare su Canale 5mi ricorda un po il comportamento delle pecore...
Si giusto, devo però dire una cosa. Quest'anno sta diventando pesante da seguire, da 5 mesi si parla solo del triangolo Delia-Alex-Soleil. Di fatti ho deciso di saltarmi delle puntate a febbraio
Il triangolo (finto) del GF VIP (finto). anche se non lo vedo, me li ritrovo in tutte le pagine di spettacolo - gossip di Instagram.Delia-Alex-Solei ma chi sono ?
Si la mia voleva essere una battutaIl triangolo (finto) del GF VIP (finto). anche se non lo vedo, me li ritrovo in tutte le pagine di spettacolo - gossip di Instagram.
A me già non importa un granché della politica, pensa alle 21:30 del sabato sera quanto mi importa. Vado volentieri a pascolare su Canale 5![]()