Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aiuto che trash mamma mia con la storia dei vecchietti

gli spettori son sempre quelli..gli altri anni mi pare che passasse anche i 6 milioni.... lo share sarà aumentato perchè ieri sera tutti i talk politici avranno fatto spengere la tv a tanti...
Infatti Rai 1 ha fatto l'8% con un inutile speciale di quasi 3 ore fatto puramente di chiacchiere. Potevano tranquillamente evitare.
Si giusto, devo però dire una cosa. Quest'anno sta diventando pesante da seguire, da 5 mesi si parla solo del triangolo Delia-Alex-Soleil. Di fatti ho deciso di saltarmi delle puntate a febbraioBeh dai, al trash dovresti essere abituato.. se segui il GF Vip![]()
Era scontato. Con la serata occupata dall'elezione di Mattarella, tutti su Canale5.C'è posta per te 5.627.000 spettatori. Share del 31.10%
Era scontato. Con la serata occupata dall'elezione di Mattarella, tutti su Canale5.
A me già non importa un granché della politica, pensa alle 21:30 del sabato sera quanto mi importa. Vado volentieri a pascolare su Canale 5 [emoji2]mi ricorda un po il comportamento delle pecore...
Si giusto, devo però dire una cosa. Quest'anno sta diventando pesante da seguire, da 5 mesi si parla solo del triangolo Delia-Alex-Soleil. Di fatti ho deciso di saltarmi delle puntate a febbraio
Il triangolo (finto) del GF VIP (finto). anche se non lo vedo, me li ritrovo in tutte le pagine di spettacolo - gossip di Instagram.Delia-Alex-Solei ma chi sono ?
Si la mia voleva essere una battutaIl triangolo (finto) del GF VIP (finto). anche se non lo vedo, me li ritrovo in tutte le pagine di spettacolo - gossip di Instagram.
A me già non importa un granché della politica, pensa alle 21:30 del sabato sera quanto mi importa. Vado volentieri a pascolare su Canale 5 [emoji2]
Personalmente preferisco anche i film ultra replicati di Cine34ma anche la tv spenta... non è male rispetto a seguire certi programmi, opinione personale ovviamente
![]()
Ma anche no, ti fa male un po' di sano divertimento?Avanti un Altro! Pure di Sera 12.1%
sempre peggio, programma da abolire sia di domenica sera che durante la settimana... riesumate la ruota della fortuna e ok il prezzo è giusto che è meglio!
Ma ancora ti meravigli dei suoi post?Ma anche no, ti fa male un po' di sano divertimento?
Avanti un altro va bene solo nel preserale: in prima serata proprio no, a me sinceramente annoia così lungo...
Sarebbe fantastica La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti, lui stesso ha detto più volte che è un suo desiderio in onore di Mike