Sicuro?Ragazzo1979 ha scritto:Peggio della nuova serie non farebbe![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro?Ragazzo1979 ha scritto:Peggio della nuova serie non farebbe![]()
Sicuro.Ho visto la prima puntata e parte della seconda.Una rottura unica.Np293 ha scritto:Sicuro?![]()
Mi fa troppo ridere questa notizia...M. Daniele ha scritto:Quello che avevo predetto alla fine si è avverato. Da domenica 4 novembre Barbara D'Urso condurrà Domenica Live.
http://www.davidemaggio.it/archives/65984/boom-barbara-durso-torna-alla-domenica-di-canale-5
Np293 ha scritto:Non so quanto possa risollevare la situazione già molto compromessa, vediamo cosa riuscirà a fare
ahah mi hanno ascoltato?Markos18 ha scritto:Circle of Life in 16:9
Hanno trovato il tempo di fare il crop.jack2121 ha scritto:ahah mi hanno ascoltato?![]()
andrewhd ha scritto:Hanno trovato il tempo di fare il crop.![]()
2 anni sono eccessivi, la situazione da allora è un pò mutata. Comunque tra una settimana vedremo l'andazzoM. Daniele ha scritto:Su Tvblog ci sono i dati dell'ultima puntata di Domenica Cinque condotta dalla D'Urso nel dicembre 2010:
Domenica cinque ha totalizzato 2.420.000 spettatori (13.31%) per la parte Talk, 2.199.000 (13.71%) per la parte Musica e Parole e 2.903.000 (18.26%) per la terza parte.
Certo comunque non sono un granchè ma meglio questi dati che l'8% fisso di Vinci-Scampini.
E' pur sempre un fallimento professionale....fede69 ha scritto:Vinci e la Scampini hanno salutato e ringraziato annunciando che questa era la loro ultima puntata e che domenica prossima ci sarà Barbara D'Urso... Vinci era visibilmente amareggiato e non lo ha nascosto...
fede69 ha scritto:Vinci e la Scampini hanno salutato e ringraziato annunciando che questa era la loro ultima puntata e che domenica prossima ci sarà Barbara D'Urso... Vinci era visibilmente amareggiato e non lo ha nascosto...
Comunque credo che la risalita degli ascolti (se ci sarà) sarà molto lenta. A meno che non si punti sull'intrattenimento invece che sole notizie.M. Daniele ha scritto:Ha detto che era anche un pò arrabbiato. Forse non si aspettava questo flop e la rimozione da parte di Mediaset. La Scampini comunque continuerà a condurre Quarto Grado ma Vinci rimane alla "spasso".
Resterà da capire ora se Domenica Live con la D'Urso continuerà a essere trasmesso da Roma o si trasferirà a Cologno dove Barbarella conduce Pomeriggio Cinque evitandola di fare la spola tra Roma e Milano.