Discussioni su Canale 5

alex86 ha scritto:
Non gli si può non dare atto che c'abbiano provato a mettere qualche personaggio più professionale. I risultati sperati però non sono arrivati.

Infatti secondo me se ne andrà...

BlackPearl ha scritto:
Orribile... Davvero orribile... Io spero davvero che il pubblico televisivo non si sia abituato a questo, se no è vero quello che diceva qualcuno in un altro topic, Mediaset ha rimbecillito tutta la popolo italiano
solo ora ve ne siete accorti di questo?

M. Daniele ha scritto:

Pessimo riscontro per il film di Canale5 Come un uragano con Richard Gere che ha ottenuto solo 2.518.000 spettatori e il 9.2%.

Beh ci sono andato vicino dai... :)

Più di Dallas comunque, com'era prevedibile

P.S. C'è anche da tener conto che il film non era in prima tv... anzi è già stato strareplicato

Il film La peggior settimana della mia vita verrà trasmesso martedì 13 novembre in PrimaTV (passato ora il promo)!

emafoxsat ha scritto:
Il film La peggior settimana della mia vita verrà trasmesso martedì 13 novembre in PrimaTV (passato ora il promo)!

Per la gioia dei clienti mediaset premium :eusa_naughty: :eusa_naughty:

M. Daniele ha scritto:
Capirai che filmone...:icon_rolleyes:
Non sanno proprio cosa si perdono.....
Quando sono andato a vederlo lo scorso anno mi aspettavo di più, e come ha già detto qualcuno lo mettono in tv per logiche commerciali.

M. Daniele ha scritto:

Pessimo riscontro per il film di Canale5 Come un uragano con Richard Gere che ha ottenuto solo 2.518.000 spettatori e il 9.2%.
Dico io_Ogni anno escono almeno 500 film al cinema e Canale 5 cosi' come tutti le reti televisive non a pagamento,tramsmetto sempre gli stessi film.........

Da buon masochista mi sono visto TUTTO Domenica Live versione d'Urso e devo dire che c'è un mix di tutto pomeriggio 5 in 5 ore! Una roba trashissima e al limite del ridicolo. Però metà buona del programma qualche risata tra le caxxate di uno o dell'altro, le faccette, i servizi comici sulla puzza dei napoletani me la sono fatta.
Come detto più volte da lei la capacità di passare ad argomenti seri e tristi a cose leggere è impressionante.
Cosa odiosa quei maledetti fari che si fa sparare in faccia.
Comunque almeno sembrano non esserci i segmenti morte addolorata, crisi bla bla bla. E' tutto un pastrocchio, che per canale 5 dovrebbe funzionare.
IL verdetto domani alle 10.30.

Indietro
Alto Basso