Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Non gli si può non dare atto che c'abbiano provato a mettere qualche personaggio più professionale. I risultati sperati però non sono arrivati.
fai un provino come autoreandrewhd ha scritto:Alla redazione di domenica live avevo, anche un po' scherzosamente, consigliato via email assieme ad altri argomenti per la puntata fare un servizio sulla popolarità di Gangnam style, non so se conoscete questa "canzone".
E guarda un po' che ho trovato a pomeriggio 5.![]()
http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/tv/355267/il-fenomeno-gangnam.html
Magari.Np293 ha scritto:fai un provino come autore![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Sono curioso di vedere gli ascolti che farà il film di stasera su canale 5............
Meglio di Dallas?BlackPearl ha scritto:Io dico 3 milioni![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Meglio di Dallas?![]()
solo ora ve ne siete accorti di questo?BlackPearl ha scritto:Orribile... Davvero orribile... Io spero davvero che il pubblico televisivo non si sia abituato a questo, se no è vero quello che diceva qualcuno in un altro topic, Mediaset ha rimbecillito tutta la popolo italiano
BlackPearl ha scritto:Io dico 3 milioni![]()
M. Daniele ha scritto:
Pessimo riscontro per il film di Canale5 Come un uragano con Richard Gere che ha ottenuto solo 2.518.000 spettatori e il 9.2%.
emafoxsat ha scritto:Il film La peggior settimana della mia vita verrà trasmesso martedì 13 novembre in PrimaTV (passato ora il promo)!
Azaba00 ha scritto:Per la gioia dei clienti mediaset premium![]()
![]()
Non sanno proprio cosa si perdono.....M. Daniele ha scritto:Capirai che filmone...![]()
Dico iM. Daniele ha scritto:
Pessimo riscontro per il film di Canale5 Come un uragano con Richard Gere che ha ottenuto solo 2.518.000 spettatori e il 9.2%.