Discussioni su Canale 5

Non capisco quelli che criticavano All Togheder Now per la Hunziker, ora viene lodata.
All Together Now è un format insulso che difficilmente potrebbe fare meglio a prescindere dal conduttore. Il fatto che sia arrivato già alla quarta stagione è un mistero.

La Hunziker lodata mi è sfuggita. Dove le hai viste le lodi?

All Together Now è un format insulso che difficilmente potrebbe fare meglio a prescindere dal conduttore. Il fatto che sia arrivato già alla quarta stagione è un mistero.

La Hunziker lodata mi è sfuggita. Dove le hai viste le lodi?
Per il programma di ieri sera, mi sembra sia piaciuto.
Comunque i cantanti di ATN erano molto bravi

Per il programma di ieri sera, mi sembra sia piaciuto.
Il programma è un conto, lei un altro. Io ad esempio ho trovato il programma passabile, ma ho anche subito detto che il merito era più degli ospiti che della Hunziker. Gli inserti della Gialappa's, Michela Giraud e Katia Follesa ad esempio li ho trovati piacevoli. Senza contare che Maria De Filippi per la prima mezz'ora ha fatto suo il programma. In ogni caso le lodi presuppongono che lo spettacolo fosse straordinario ma non mi pare proprio che fosse così irresistibile. Sai come si dice? Una vittoria non fa... ah no una rondine non fa primavera.

Non capisco quelli che criticavano All Togheder Now per la Hunziker, ora viene lodata.
Ad alcuni poteva non piacere la Hunziker come conduttrice di ATN. Il programma di ieri mica era un game show musicale... non vedo il nesso :eusa_think:
E poi quel programma è composto da 4 edizioni, quella di ieri sono solamente alcune serate. Alla lunga un programma può anche stancare...

Eppure nell'ultima edizione c'erano dei bravi cantanti
Valutazione soggettiva, ad altri possono comunque non piacere o non interessare. ;)

Ultima modifica:
Non capisco quelli che criticavano All Togheder Now per la Hunziker, ora viene lodata. Eppure nell'ultima edizione c'erano dei bravi cantanti
Oddio, lodata. In realtà hanno lodato più la scelta degli ospiti che lei, ma neanche così tanto. Non l'ho guardato ma da alcuni giudizi che ho letto sostanzialmente si diceva che funziona più da spalla che in solitaria e che più che un "one woman show" è sembrata un'autocelebrazione.
Poi gli ascolti l'hanno premiata e su questo non c'è da dissentire, visto che al momento risultati del genere sono oro per Canale 5.

appena recuperata la puntata . bella divertente , lei autoironica come sempre
poi se dite che è perché sulla rai nona andava nulla , bo ! ricordatevi che più del 60% del pubblico di RaiUno ,accende la tv la mattina e la spegne la sera senza mai guardare più di 10 min . quindi di cosa stiamo parlando

Il programma è un conto, lei un altro. Io ad esempio ho trovato il programma passabile, ma ho anche subito detto che il merito era più degli ospiti che della Hunziker. Gli inserti della Gialappa's, Michela Giraud e Katia Follesa ad esempio li ho trovati piacevoli. Senza contare che Maria De Filippi per la prima mezz'ora ha fatto suo il programma. In ogni caso le lodi presuppongono che lo spettacolo fosse straordinario ma non mi pare proprio che fosse così irresistibile. Sai come si dice? Una vittoria non fa... ah no una rondine non fa primavera.

Ad un certo punto dovrebbe essere consapevole e mollare il colpo.

Per Fosca una indagine difficile, la sua ex compagna di scuola e grande amica con la quale aveva rotto i rapporti per un litigio, viene trovata morta. Inizia a setacciare la sua vita per capire... Stasera, dopo il grande successo, il secondo appuntamento con Fosca Innocenti

Per Fosca una indagine difficile, la sua ex compagna di scuola e grande amica con la quale aveva rotto i rapporti per un litigio, viene trovata morta. Inizia a setacciare la sua vita per capire... Stasera, dopo il grande successo, il secondo appuntamento con Fosca Innocenti

Ma questi promo esclusivi che fai per il forum sono frutto della tua mente o sono copia incolla?

Durante Fosca Innocenti le scritte in alto ci sono solo per qualche minuto. Non sarebbe male farlo sempre

Indietro
Alto Basso