emerson120
Digital-Forum Gold Master
Vista su Tivusat, l'audio arrivava prima del video di circa 1 secondo. Il gol è arrivato Pro a delle immagini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere quello di Mediapason, dove sono andati in onda anche Felicissima sera e lo show della Zanicchi.In quale studio è trasmesso?
3.382.000 spettatori e 19.65% per Michelle Impossible
le è andata non di lusso, di più. chissà se reggerà anche alla seconda. di certo, per come è impostato il programma, non può essere riproposto per molto tempo, tale e quale, senza stancare. l'autocelebrazione vista ieri sera può andar bene una volta o due, ma non ci puoi impostare una serie lunga di puntate. Zelig, molto diverso, è partito bene ma con l'andare avanti delle serate si è subito spento. giustamente a Mediaset per una volta si sono cautelati e hanno previsto per adesso solo due appuntamenti. continuo a sostenere che il programma ieri sera era godibile più per gli ospiti che per lei.
A me è piaciuto molto, è stato allegro ed emozionante allo stesso tempo3.382.000 spettatori e 19.65% per Michelle Impossible
E c'era chi gridava al flop prima ancora di vederlo.