Discussioni su Canale 5

Avanti un altro andrà in onda almeno fino ai primi di giugno (l'edizione attuale termina a fine aprile ma poi recupereranno le famose puntate inedite pre-Covid).

Non ho mai capito il senso di non mandare in onda quelle puntate quando dovevano, invece di mandare le repliche...

Avanti un altro andrà in onda almeno fino ai primi di giugno (l'edizione attuale termina a fine aprile ma poi recupereranno le famose puntate inedite pre-Covid).
Veramente sapevo che di puntate nuove ne avevano registrate solo 60, quindi a marzo saranno già finite e dovrebbero partire le 50 puntate congelate da 2 anni.

Ultima modifica:
Canale 5 – Palinsesto Primavera 2022

Domenica: Lo Show dei Record (Scotti) / Avanti un Altro Pure di Sera (Bonolis)
Lunedì: Isola dei Famosi (Ilary Blasi)
Martedì: Film / Champions League
Mercoledì: Più Forti del Destino / Viola come il Mare
Giovedì: Isola dei Famosi / Emigratis (Pio e Amedeo)
Venerdì: Produzione da definire / Big Show (Papi)
Sabato: Amici (Maria De Filippi)

Come non capire che è di un fastidio enorme questo effetto? Lo ripetiamo da tempo, poi ogni tanto risolvono togliendo questo effetto per qualche puntata, poi lo rimettono. Non credo che sia colpa dell'emissione. Ho letto che la colpa è a Milano e non a Roma, ma come è possibile???

Come non capire che è di un fastidio enorme questo effetto? Lo ripetiamo da tempo, poi ogni tanto risolvono togliendo questo effetto per qualche puntata, poi lo rimettono. Non credo che sia colpa dell'emissione. Ho letto che la colpa è a Milano e non a Roma, ma come è possibile???
Io boh ormai non so veramente più cosa pensare... È un terno al lotto ogni puntata

Ma emigratis sono sempre le stesse repliche?

Perché so che attualmente Pio e Amedeo sono a Londra con Fausto Leali. Magari stanno registrando cose nuove

Indietro
Alto Basso