salvao
Digital-Forum Friend
E non si capisce il senso di mandarli adesso.Non ho mai capito il senso di non mandare in onda quelle puntate quando dovevano, invece di mandare le repliche...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non si capisce il senso di mandarli adesso.Non ho mai capito il senso di non mandare in onda quelle puntate quando dovevano, invece di mandare le repliche...
Beh, e che devono fare? Quelle puntate sono costate, il ritardo c'è stato per via del covid, dovrebbero mandarle direttamente al macero secondo te?E non si capisce il senso di mandarli adesso.
Manca soltanto Trussardi e - per completare, il giro degli ex - anche Marco Predolin[emoji1][emoji849]Addirittura hanno invitato Eros![]()
Anche io sento puzza di flop, ma chissà
papi a bigshow![]()
Io boh ormai non so veramente più cosa pensare... È un terno al lotto ogni puntataCome non capire che è di un fastidio enorme questo effetto? Lo ripetiamo da tempo, poi ogni tanto risolvono togliendo questo effetto per qualche puntata, poi lo rimettono. Non credo che sia colpa dell'emissione. Ho letto che la colpa è a Milano e non a Roma, ma come è possibile???
Papi e meglio nei quiz o in programmi musicalipapi a bigshow![]()
Secondo me Papi e adatto anche a condurre programmi musicali. Big show, oltre a essere e di Pucci, e adatto a Italia 1Papi meglio per i quiz. Quel programma era perfetto per Pucci.
Ma il pubblico non si e ancora stancato di del Bellifiur ?TARGET DA RECORD GFVIP
24,40% sul target commerciale e 35,50% sui Giovani
:eusa_wallNon vedo l'oraAllacciate le cinture, tenetevi forti perché… Lo show dei record sta per tornare [emoji2956] Il mitico Gerry Scotti vi aspetta prossimamente su #Canale5 [emoji95]