Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
SiTutte le 6+6 puntate settimanali?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiTutte le 6+6 puntate settimanali?
Michelle Impossible più che un Woman show sembra una Rimpatriata
Gli ospiti saranno:
Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Silvia Toffanin , Nicola Savino, Aurora Ramazzotti, J-Ax.
Sento puzza di Flop
Tutti i giudici di ATN tranne Francesco Renga...Anche Rita Pavone e Anna Tatangelo mi sembra di aver sentito, praticamente i giudici di All Together Now
C'è solo l'arrosto che va a fuocoMichelle Impossible più che un Woman show sembra una Rimpatriata
Gli ospiti saranno:
Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Silvia Toffanin , Nicola Savino, Aurora Ramazzotti, J-Ax.
Sento puzza di Flop
Visto gli ospiti schierati credo che la puzza di flop la sentissero anche a Mediaset
Ma Big Show non era quello con Andrea Pucci? Pucci è un comico, Papi no, come sarà?Da Publitalia:
-Big Show con Enrico Papi
-Emigratis con Pio&Amedeo
Ma Big Show non era quello con Andrea Pucci? Pucci è un comico, Papi no, come sarà?
Mi sono perso qualcosa, perché non farà più il preserale?sìsì... me lo chiedo anch'io e mi chiedo anche se questo Big Show affidato a Enrico Papi non sia una ricompensa perché non gli daranno più il nuovo preserale che sarebbe dovuto partire ad aprile / maggio.
Avanti un altro andrà in onda almeno fino ai primi di giugno (l'edizione attuale termina a fine aprile ma poi recupereranno le famose puntate inedite pre-Covid).Mi sono perso qualcosa, perché non farà più il preserale?