Discussioni su Canale 5

Michelle Impossible più che un Woman show sembra una Rimpatriata
Gli ospiti saranno:
Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Silvia Toffanin , Nicola Savino, Aurora Ramazzotti, J-Ax.
Sento puzza di Flop

Gli ospiti saranno:
Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Silvia Toffanin , Nicola Savino, Aurora Ramazzotti, J-Ax.
Sento puzza di Flop

Anche Rita Pavone e Anna Tatangelo mi sembra di aver sentito, praticamente i giudici di All Together Now

Gli ospiti saranno:
Sento puzza di Flop
C'è solo l'arrosto che va a fuoco [emoji91]:)

Ma Big Show non era quello con Andrea Pucci? Pucci è un comico, Papi no, come sarà?

sìsì... me lo chiedo anch'io e mi chiedo anche se questo Big Show affidato a Enrico Papi non sia una ricompensa perché non gli daranno più il nuovo preserale che sarebbe dovuto partire ad aprile / maggio.

Avanti un altro andrà in onda almeno fino ai primi di giugno (l'edizione attuale termina a fine aprile ma poi recupereranno le famose puntate inedite pre-Covid).

Non ho mai capito il senso di non mandare in onda quelle puntate quando dovevano, invece di mandare le repliche...

Avanti un altro andrà in onda almeno fino ai primi di giugno (l'edizione attuale termina a fine aprile ma poi recupereranno le famose puntate inedite pre-Covid).
Veramente sapevo che di puntate nuove ne avevano registrate solo 60, quindi a marzo saranno già finite e dovrebbero partire le 50 puntate congelate da 2 anni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso