Discussioni su Canale 5

Nella notte ho notato che trasmettono le repliche di Vampire Diaries, serie in onda anche su Italia 2 quasi allo stesso orario e sul 20 nel weekend, probabilmente altri diritti in scadenza come OC

Maria de Filippi, dopo sanremo vuole recuperare così, con C'è Posta per Te speciale GFVIP con Alex Belli, Francesca Cipriani e il suo ragazzo. 40% share. Puntata registrata di recente

La Incontrada che interpreta una poliziotta..poco credibile come ai tempi della Arcuri e Marcuzzi con la divisa.

Ma come mai per il promo di Cado dalle Nubi hanno utilizzato una musica Copyright-free? Fa ridere tutto ciò per un'azienda che ha RTI Music al suo interno

Michelle Impossible più che un Woman show sembra una Rimpatriata
Gli ospiti saranno:
Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Silvia Toffanin , Nicola Savino, Aurora Ramazzotti, J-Ax.
Sento puzza di Flop

Gli ospiti saranno:
Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Silvia Toffanin , Nicola Savino, Aurora Ramazzotti, J-Ax.
Sento puzza di Flop

Anche Rita Pavone e Anna Tatangelo mi sembra di aver sentito, praticamente i giudici di All Together Now

Gli ospiti saranno:
Sento puzza di Flop
C'è solo l'arrosto che va a fuoco :)

Ma Big Show non era quello con Andrea Pucci? Pucci è un comico, Papi no, come sarà?

sìsì... me lo chiedo anch'io e mi chiedo anche se questo Big Show affidato a Enrico Papi non sia una ricompensa perché non gli daranno più il nuovo preserale che sarebbe dovuto partire ad aprile / maggio.

Indietro
Alto Basso