Discussioni su Canale 5

Mamma mia che schifo,ma non hanno ancora sistemato dopo 10 min?

Si, probabilmente hanno disattivato qualche impostazione

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Pre partita di coppa Italia solo in streaming nonostante Mediaset abbia a disposizione millemila canali. Premesso che non saltano una puntata di Striscia neanche in caso di sbarco su Marte, Chissà cosa c’era di così importante sul 20 o su Italia 2...

Ma avete visto il mega spottone prima della partita? E meno male che anni fa un professore della mia università ad una lezione disse che "Carosello" è morto... Cavolo, tre (o cinque?!?) minuti di spot al pomodoro Mutti!

Ma avete visto il mega spottone prima della partita? E meno male che anni fa un professore della mia università ad una lezione disse che "Carosello" è morto... Cavolo, tre (o cinque?!?) minuti di spot al pomodoro Mutti!

Chissà quanto avranno pagato... :D

Al Tg5 era stato annunciato come un vero e proprio cortometraggio. Sicuramente avranno pagato bene quei 5 minuti.

Sul tg5 hanno annunciato lo spot del pomodoro? Ma seriamente?
Ovviamente la Buonamici non ha detto di che spot si trattava, ma solo di "un cortometraggio di 5 minuti di una grande storia imprenditoriale".

Mediaset è pur sempre una tv commerciale, sicuramente quei 5 minuti prima della partita saranno stati pagati a peso d'oro.

Ovviamente la Buonamici non ha detto di che spot si trattava, ma solo di "un cortometraggio di 5 minuti di una grande storia imprenditoriale".

Mediaset è pur sempre una tv commerciale, sicuramente quei 5 minuti prima della partita saranno stati pagati a peso d'oro.

almeno fosse buono il pomodoro mutti :eusa_naughty:
io preferisco di gran lunga quello cirio che è prodotto dalla valfrutta ;)

Ovviamente essendo una tv commerciale, per loro è vera manna dal cielo uno spot lunghissimo e strapagato. Chi rinuncerebbe mai? :D
Il problema semmai è se la legge permetta una pubblicità così lunga, ma dato che Mediaset/Publitalia ha avvocati di un certo calibro, vuol dire che si può.

Ovviamente essendo una tv commerciale, per loro è vera manna dal cielo uno spot lunghissimo e strapagato. Chi rinuncerebbe mai? :D
Il problema semmai è se la legge permetta una pubblicità così lunga, ma dato che Mediaset/Publitalia ha avvocati di un certo calibro, vuol dire che si può.

Non è il primo e non sarà l'ultimo.
Qualche mese fa rai1 a mezzogiorno ha mandato un cortometraggio del parmigiano

Indietro
Alto Basso