Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento forse hanno sistemato.Mamma mia che schifo,ma non hanno ancora sistemato dopo 10 min
Si hanno risolto,mentre scrivevoIn questo momento forse hanno sistemato.
Io la sto vedendo su Sky Q sul satelliteMi chiedevo se quella era la qualità del Dolby Digital Plus.![]()
Infatti ho provato con tutti i codec a disposizione, DD+, HE-AAC e MPEG e il problema era presente su tutti.Mi chiedevo se quella era la qualità del Dolby Digital Plus.![]()
Hanno come al solito tagliato la sigla di coda di Striscia, dove c'era anche la sola velina Giulia oltre quelle dello scorso anno.
Che gli costa attendere 15 secondi il balletto...
Ma avete visto il mega spottone prima della partita? E meno male che anni fa un professore della mia università ad una lezione disse che "Carosello" è morto... Cavolo, tre (o cinque?!?) minuti di spot al pomodoro Mutti!
Al Tg5 era stato annunciato come un vero e proprio cortometraggio. Sicuramente avranno pagato bene quei 5 minuti.Ma avete visto il mega spottone prima della partita? E meno male che anni fa un professore della mia università ad una lezione disse che "Carosello" è morto... Cavolo, tre (o cinque?!?) minuti di spot al pomodoro Mutti!
Sul tg5 hanno annunciato lo spot del pomodoro? Ma seriamente?Al Tg5 era stato annunciato come un vero e proprio cortometraggio. Sicuramente avranno pagato bene quei 5 minuti.
Ovviamente la Buonamici non ha detto di che spot si trattava, ma solo di "un cortometraggio di 5 minuti di una grande storia imprenditoriale".Sul tg5 hanno annunciato lo spot del pomodoro? Ma seriamente?
Ovviamente la Buonamici non ha detto di che spot si trattava, ma solo di "un cortometraggio di 5 minuti di una grande storia imprenditoriale".
Mediaset è pur sempre una tv commerciale, sicuramente quei 5 minuti prima della partita saranno stati pagati a peso d'oro.
Ovviamente essendo una tv commerciale, per loro è vera manna dal cielo uno spot lunghissimo e strapagato. Chi rinuncerebbe mai?
Il problema semmai è se la legge permetta una pubblicità così lunga, ma dato che Mediaset/Publitalia ha avvocati di un certo calibro, vuol dire che si può.