LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Grande Fratello dopo alcune puntate è tornato nuovamente a 50fps... Quanto durerà? 
Mi auguro che almeno la finale sia così

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, non hanno fretta di lasciare la linea al programma di prima serata. Allora che finiscano 5 minuti prima, magari rinunciando a qualche pasticcino e/o rubriche inutili.Nella versione della notte la sigla è sempre in versione integrale...su infinity però caricano 2 volte quella della sera ovviamente ahaha
Mancano 4 puntateGrande Fratello dopo alcune puntate è tornato nuovamente a 50fps... Quanto durerà?Mi auguro che almeno la finale sia così
Io mi chiedo quali meriti avrà chi vincerà, visto che è stato un porto di mare... Il GF degli anni è 2000 era un'altra cosa...Mancano 4 puntate
Sicuramente la finale sarà con una giusta risoluzione, dato che ci saranno altri effetti e giochi di luce
Si porta a casa 50.000 euro, perché gli altri 50 vanno in beneficenzaIo mi chiedo quali meriti avrà chi vincerà, visto che è stato un porto di mare... Il GF degli anni è 2000 era un'altra cosa...
Più la diaria giornalieraSi porta a casa 50.000 euro, perché gli altri 50 vanno in beneficenza
Poi non lamentiamoci se ci piazzano altre schifezze in tv.gfvip vola al 23% e batte l'esordio della nuova fiction di Rai1 Vostro Onore, che si ferma a un basso 18,90%
gfvip vola al 23% e batte l'esordio della nuova fiction di Rai1 Vostro Onore, che si ferma a un basso 18,90%
quasi il 19% è basso? che strana scala dei valori che hai... mi sa che stai trollando di proposito, e già da diverso tempo, per scatenare dei flames.
Fosca Innocenti 3.919.000 – 18.9%.
Un buon risultato
Comunque davvero è incredibile la costanza di questi 3 milioni e mezzo di persone che due volte la settimana guardano da mesi il gf...
Comunque davvero è incredibile la costanza di questi 3 milioni e mezzo di persone che due volte la settimana guardano da mesi il gf...