salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
gfvip vola al 23% e batte l'esordio della nuova fiction di Rai1 Vostro Onore, che si ferma a un basso 18,90%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi non lamentiamoci se ci piazzano altre schifezze in tv.gfvip vola al 23% e batte l'esordio della nuova fiction di Rai1 Vostro Onore, che si ferma a un basso 18,90%
gfvip vola al 23% e batte l'esordio della nuova fiction di Rai1 Vostro Onore, che si ferma a un basso 18,90%
quasi il 19% è basso? che strana scala dei valori che hai... mi sa che stai trollando di proposito, e già da diverso tempo, per scatenare dei flames.
Fosca Innocenti 3.919.000 – 18.9%.
Un buon risultato
Comunque davvero è incredibile la costanza di questi 3 milioni e mezzo di persone che due volte la settimana guardano da mesi il gf...
Comunque davvero è incredibile la costanza di questi 3 milioni e mezzo di persone che due volte la settimana guardano da mesi il gf...
In questo momento forse hanno sistemato.Mamma mia che schifo,ma non hanno ancora sistemato dopo 10 min
Si hanno risolto,mentre scrivevoIn questo momento forse hanno sistemato.
Io la sto vedendo su Sky Q sul satellite [emoji38]Mi chiedevo se quella era la qualità del Dolby Digital Plus.![]()