Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non naturale, la causa principale è un colpo ricevuto, visto che giocava a calcetto probabilmente avrà ricevuto una pallonata o un colpo da un avversarioChe è l'infarto da trauma?
Dovrebbero essere tutti vaccinati e tamponati prima della partenza per l'Honduras. Sicuramente prima di andare all'Isola effettuano anche altri tipi di vaccini tipo l'anti tifoide, l'anti epatite A e B, anti colera etc. poi Melandri mi pare che ha avuto il Covid o l'ha preso volutamente per avere il Green Pass della guarigione.Come funziona il protocollo anti Covid per i naufraghi dell'isola dei famosi? Devono essere tutti vaccinati o non è richiesto? So che Melandri è un no vax convinto
Ma il green pass da guarigione non è eterno, ha una scadenza e poi serve il vaccino per prorogarloDovrebbero essere tutti vaccinati e tamponati prima della partenza per l'Honduras. Sicuramente prima di andare all'Isola effettuano anche altri tipi di vaccini tipo l'anti tifoide, l'anti epatite A e B, anti colera etc. poi Melandri mi pare che ha avuto il Covid o l'ha preso volutamente per avere il Green Pass della guarigione.
Se vaccinato il Green pass da guarigione ha durata illimitata altrimenti dura 6 mesi. Sicuramente al momento della partenza era attivo, in più ha avuto anche il green pass del tampone negativo prima dell'imbarco.Ma il green pass da guarigione non è eterno, ha una scadenza e poi serve il vaccino per prorogarlo
Lui si definisce free vaxCome funziona il protocollo anti Covid per i naufraghi dell'isola dei famosi? Devono essere tutti vaccinati o non è richiesto? So che Melandri è un no vax convinto
Embè che c'entra? L'isola dei famosi neanche è eterna, durerà qualche mese...Ma il green pass da guarigione non è eterno, ha una scadenza e poi serve il vaccino per prorogarlo
Hanno votato i tifosi di Rossi?Nel dubbio l'hanno già eliminato![]()
Ieri all'Isola mi sembra di aver sentito una bestemmia da parte di uno dei due Cugini di campagna
Big Show, con Enrico Papi, da stasera su Canale5
Lo studio sembra essere Auditorium del Massimo a Roma