Discussioni su Canale 5

Lo Show dei Record – 2.320.000 12.10%
1.466.000 12.85%
342.000 15.78%
1.137.000 10.58%

Come funziona il protocollo anti Covid per i naufraghi dell'isola dei famosi? Devono essere tutti vaccinati o non è richiesto? So che Melandri è un no vax convinto

Come funziona il protocollo anti Covid per i naufraghi dell'isola dei famosi? Devono essere tutti vaccinati o non è richiesto? So che Melandri è un no vax convinto
Dovrebbero essere tutti vaccinati e tamponati prima della partenza per l'Honduras. Sicuramente prima di andare all'Isola effettuano anche altri tipi di vaccini tipo l'anti tifoide, l'anti epatite A e B, anti colera etc. poi Melandri mi pare che ha avuto il Covid o l'ha preso volutamente per avere il Green Pass della guarigione.

Dovrebbero essere tutti vaccinati e tamponati prima della partenza per l'Honduras. Sicuramente prima di andare all'Isola effettuano anche altri tipi di vaccini tipo l'anti tifoide, l'anti epatite A e B, anti colera etc. poi Melandri mi pare che ha avuto il Covid o l'ha preso volutamente per avere il Green Pass della guarigione.
Ma il green pass da guarigione non è eterno, ha una scadenza e poi serve il vaccino per prorogarlo

Lui si definisce free vax
https://www.adnkronos.com/covid-melandri-non-sono-no-vax-sono-free-vax_yjvwXaPep95umvhajFn2g

Ma il green pass da guarigione non è eterno, ha una scadenza e poi serve il vaccino per prorogarlo
Embè che c'entra? L'isola dei famosi neanche è eterna, durerà qualche mese... :D

L’Isola dei Famosi – 2.694.000 17.78%
1.712.000 18.90%
439% 24.55%
1.308.000 15.42%

IL PUBBLICO DI CANALE 5 VUOLE SIGNORINI TUTTO L’ANNO? Questo il titolo di un articolo di BubinoBlog

Enrico Papi: “Nel mio Big Show c’è una parete che cade ed ecco fatto: ti trovi davanti mille spettatori che ti guardano”.

Non è una novità, lo facevano già quando lo conduceva Pucci

Ieri all'Isola mi sembra di aver sentito una bestemmia da parte di uno dei due Cugini di campagna

Indietro
Alto Basso