Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nuovo programma di Enrico Papi sarà in diretta?
Big Show, con Enrico Papi, da stasera su Canale5
Lo studio sembra essere Auditorium del Massimo a Roma
No, è lo Studio Robinie di Milano.
E mi ricorda tanto ma tanti tanto tanto "Carramba".
Fino a quando va in onda Avanti un altro? Poi cosa lo sostituirà?
In tutto questo, le annunciate fiction, andranno in onda a maggio o da settembre?dal 17 al 23 aprile 2022
D Gli Eredi della Terra 1°Tv
L Isola dei Famosi
M Coppa Italia: Inter-Milan
M Coppa Italia: Juventus-Fiorentina
G Un Figlio di nome Erasmus 1°Tv
V Big Show
S Amici di Maria De Filippi
Eh sì, a quanto pare del preserale che doveva condurre Papi non se ne sa più niente e il flop dell'ultimo Big Show peggiora ancora di più le già scarse possibilità di vederlo. Mi sa che andrà come dici tu.Forse repliche di Caduta libera
Poi che ha incollato e rimasto incollatoBig Show ha incollato davanti al video 2.216.000 spettatori con uno share del 13.7%.
Penso che Canale 5 abbia ancora in testa di voler ridurre il costo del day time e in particolare di Mattino 5 e Pomeriggio 5, perché guarda al successo che riesce ad avere Rai 1 facendo condurre i principali programmi del day time a dei giornalisti che costano molto meno delle star. Era già trapelata voce che volessero sostituire la Panicucci e la D'Urso e queste ultime voci confermano che quell'idea ce l'hanno sempre in testa, anche se potrebbero riconfermare le due primedonne attuali ancora per un altro anno. Di Veronica Gentili si era parlato ultimamente anche per un'eventuale sostituzione della Palombelli a Forum, se avrà successo qualcosa potrebbe concretizzarsi.Si vocifera che Veronica Gentili condurrà Pomeriggio cinque News in estate, cosa ne pensate?
Aggiungo che D'Urso e Palombelli sono in età da pensione, se Mediaset vuole Dare una svecchiata e nello stesso tempo diminuire i costi ben venga.Penso che Canale 5 abbia ancora in testa di voler ridurre il costo del day time e in particolare di Mattino 5 e Pomeriggio 5, perché guarda al successo che riesce ad avere Rai 1 facendo condurre i principali programmi del day time a dei giornalisti che costano molto meno delle star. Era già trapelata voce che volessero sostituire la Panicucci e la D'Urso e queste ultime voci confermano che quell'idea ce l'hanno sempre in testa, anche se potrebbero riconfermare le due primedonne attuali ancora per un altro anno. Di Veronica Gentili si era parlato ultimamente anche per un'eventuale sostituzione della Palombelli a Forum, se avrà successo qualcosa potrebbe concretizzarsi.
Si vocifera che Veronica Gentili condurrà Pomeriggio cinque News in estate, cosa ne pensate?