• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Visto il promo di Emigratis. Contento per il ritorno, ma è un programma da Italia1. A meno che non vogliano dichiarare ufficialmente, che Canale5 ormai è la tv, delle trasmissioni trash e/o reality.
Emigratis non è trash. È commedia pura che ci sbatte in faccia il malcostume. È per malcostume non intendo le cafonate di Pio e Amedeo, ma il mondo nel quale si insinuano. Emigratis è l'antitrash.
 
Emigratis non è trash. È commedia pura che ci sbatte in faccia il malcostume. È per malcostume non intendo le cafonate di Pio e Amedeo, ma il mondo nel quale si insinuano. Emigratis è l'antitrash.
Si, intendevo che comunque è più adatta ad Italia 1. Che poi Emigratis sia l'anti trash, siamo d'accordo. Lo fanno apposta.
 
Domani sera, prima del #TG5 delle 20, speciale su #Canale5: una sintesi della #seratamediaset22 con
#PierSilvioBerlusconi, Gerry Scotti e #pioeamedeo tra battute e risate. A seguire, l’intervento dell’a.d. #Mediaset rivolto alla stampa riunita negli studi
di Cologno Monzese.

Alle 19:30, Avanti un altro anticipa alle 18:30
 
Emigratis non è trash. È commedia pura che ci sbatte in faccia il malcostume. È per malcostume non intendo le cafonate di Pio e Amedeo, ma il mondo nel quale si insinuano. Emigratis è l'antitrash.

Ormai Emigratis non ha più quel successo che aveva all'inizio, potevano provare a fare qualcosa di diverso. Secondo me potevano anche fare i presentatori a Battiti Live come facevano una volta quando non erano conosciuti affiancando Elisabetta e Alan
 
Ormai Emigratis non ha più quel successo che aveva all'inizio, potevano provare a fare qualcosa di diverso. Secondo me potevano anche fare i presentatori a Battiti Live come facevano una volta quando non erano conosciuti affiancando Elisabetta e Alan
Pio e Amedeo non hanno mai condotto Battiti Live, una decina d'anni fa condussero solamente uno spin-off chiamati Sbattiti su Telenorba.
 
Pio e Amedeo non hanno mai condotto Battiti Live, una decina d'anni fa condussero solamente uno spin-off chiamati Sbattiti su Telenorba.

Più di 10 anni fa mi ricordo che salivano anche sul palco ed erano speaker della radio, visti io dal vivo. In quegli anni non veniva trasmesso da Telenorba anche se c'erano le telecamere facevano i test per gli anni successivi.
 
Credo abbiano tagliato la conferenza stampa Mediaset, Pio e Amedeo hanno detto che sarebbero tornati, alle 19.53 sono andati in pubblicità ma non credo tornerà in onda, credo che ora parta il TG5
 
Per fare un lavoro come si deve la serata l'avrei trasmessa integralmente per quanto possibile su una digitalina, al pubblico di Canale5 non credo gliene freghi più di tanto di queste cose e penso anche che ci saranno ascolti abbastanza scarsi, senza contare che hanno stravolto il palinsesto e penalizzato ancor di più Terra Amara appena partita e messa in un orario scomodo
 
Per fare un lavoro come si deve la serata l'avrei trasmessa integralmente per quanto possibile su una digitalina, al pubblico di Canale5 non credo gliene freghi più di tanto di queste cose e penso anche che ci saranno ascolti abbastanza scarsi, senza contare che hanno stravolto il palinsesto e penalizzato ancor di più Terra Amara appena partita e messa in un orario scomodo


Terra Amara – 1.200.000 14.66%
Avanti un Altro! (R) – 792.000 9.35%
Avanti un Altro! (R) – 1.568.000 15.05%
Palinsesti Mediaset – 1.745.000 13.88%

Sono Tornato – 1.485.000 9.81%
 
terza sera di fila che in prima serata c5 non arriva alla doppia cifra di share, dopo il disastro dell'ultima puntata dell'Ora, che non è arrivata nemmeno a 1 milione e 7% di share, anche ieri sera sotto il 10%
 
terza sera di fila che in prima serata c5 non arriva alla doppia cifra di share, dopo il disastro dell'ultima puntata dell'Ora, che non è arrivata nemmeno a 1 milione e 7% di share, anche ieri sera sotto il 10%

Ma come?? Piersilvio ha affermato che sono leader di ascolti! :lol: :D O vale solo per il periodo di garanzia?
 
Che strano però si pubblicano gli ascolti a volte si a volte no. Bo ;)
 
Indietro
Alto Basso