Discussioni su Canale 5

Estate molto strana per Canale5, che praticamente ogni sera propone repliche, tranne per New Amsterdam e La Strada del Silenzio
Temptation Island, nonostante era solo una volta a settimana, riempiva i telespettatori di divertimento e risate

Estate molto strana per Canale5, che praticamente ogni sera propone repliche, tranne per New Amsterdam e La Strada del Silenzio
Temptation Island, nonostante era solo una volta a settimana, riempiva i telespettatori di divertimento e risate

Io e i miei amici abbiamo passato l'estata a trovarci per vedercelo assieme ad una pizza

anche io non sono solito vedere questi programmi (né i miei amici) ma durante l'estate temptation ce lo vedevamo in compagnia in giardino per farci due risate tra una chiacchiera e l'altra. oltretutto lo mettevano in giorni tranquilli in cui non si usciva quindi calzava a pennello.
Non ho ben capito perché l'hanno messo in pausa, anche vedendo i meme sui social era molto seguito, chissà...

Questa notte hanno trasmesso il primo episodio della quarta stagione di Station 19 addirittura alle 00:45!!! Ma perchè sprecare prime tv in questo modo?

Da lunedì 25 Terra Amara e Un altro domani s'invertono d'orario, passato il serpentone, inoltre dal 1° agosto Una vita andrà in vacanza, doppio Beautiful al suo posto:

25/7:
13.40 Beautiful
14.10 Una vita
14.45 Terra Amara
15.45 Un altro domani

1/8:
13.40 Beautiful x2
14.35 Terra Amara
15.35 Un altro domani

dal 31 luglio al 6 agosto 2022

D The Crossing Oltre il Confine 1°Tv
L Michelle Impossible (R)