Discussioni su Canale 5

domanda di servizio: si è reso conto enrico papi che è passato a mediaset per condurre solo scherzi a parte? mi chiedo se lui sia contento

Ma che domande sono scusate?

Cerchiamo di dare contributi interessanti a questo forum. Non siamo sui social.

mi sembra legittima come domanda, da domenica in prima serata, però per lui che probabilmente voleva tornare con grandi novità gli hanno appioppato programmi visti e rivisti

Striscia la notizia torna ad avere il pubblico in studio e si sposta presso lo studio 20 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Ultima modifica:
mi sembra legittima come domanda, da domenica in prima serata, però per lui che probabilmente voleva tornare con grandi novità gli hanno appioppato programmi visti e rivisti
Non è in tema con il 3d, che parla di Canale5.

Le divagazioni su cosa piace, non piace o altro, si possono fare sui social non qui.

Ultima modifica:
Domani, a partire dalle 15, va in onda su Canale5 lo speciale TG5 «L’abbraccio di Londra» condotto da Cesara Buonamici, che seguirà in diretta la processione del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall

Ma davvero il popolo italiano della televisione è così interessato a seguire passo per passo la regina d'Inghilterra?

Come mai Striscia la notizia partirà il Martedì? Il giorno prima ci sarà qualche speciale Tg5 sulle elezioni?
(Fonte: il sito ufficiale)
Sulle Veline: non commento che è meglio

Ma davvero il popolo italiano della televisione è così interessato a seguire passo per passo la regina d'Inghilterra?

ste notizie mi convinco che servono più a riempire i palinsesti a costo quasi zero che altro. un po' come quando si tuffano sulla storia di cronaca di turno.

La partenza di Uomini e Donne è rinviata a martedì 20 settembre. Lunedì 19 settembre ci sarà uno speciale TG5 per seguire in diretta i funerali della Regina Elisabetta.

Indietro
Alto Basso