Discussioni su Canale 5

Cambio programmazione
Domani sera Benvenuti al Nord
Mercoledì Champions League Napoli-Rangers e a seguire la nuova edizione di X-Style
Giusto così!

Da segnalare che martedì va lo stesso lo speciale Champions con le immagini delle altre partite mentre nello speciale di mercoledì per questione di diritti si vedranno solo quelle di Rangers Napoli

Ecco come cambia il palinsesto di C5 con lo spostamento della Champions

Ma Champions -> Benvenuti al nord
Me Ricomincio da me -> Champions
G Anche se è amore non si vede -> Ricomincio da me
V Lockdown all'italiana -> Anche se è amore non si vede
Ma 20 Benvenuti al nord -> Lockdown all'italiana

Lunedì 19 settembre alle ore 13:00 italiane, funerale della Regina Elisabetta
Speciale Tg1 e Speciale Tg5?
Sicuramente

Sospeso Terra Amara, potrebbe riprendere al termine di Una vita
Da lunedì 19 settembre
13:40 Beautiful (anche al sabato con 2 episodi)
14:15 Una vita (che si appresta a concludersi)
16:40 Un altro domani

domanda di servizio: si è reso conto enrico papi che è passato a mediaset per condurre solo scherzi a parte? mi chiedo se lui sia contento

Ma che domande sono scusate?

Cerchiamo di dare contributi interessanti a questo forum. Non siamo sui social.

mi sembra legittima come domanda, da domenica in prima serata, però per lui che probabilmente voleva tornare con grandi novità gli hanno appioppato programmi visti e rivisti

Striscia la notizia torna ad avere il pubblico in studio e si sposta presso lo studio 20 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Ultima modifica:
mi sembra legittima come domanda, da domenica in prima serata, però per lui che probabilmente voleva tornare con grandi novità gli hanno appioppato programmi visti e rivisti
Non è in tema con il 3d, che parla di Canale5.

Le divagazioni su cosa piace, non piace o altro, si possono fare sui social non qui.

Ultima modifica:
Domani, a partire dalle 15, va in onda su Canale5 lo speciale TG5 «L’abbraccio di Londra» condotto da Cesara Buonamici, che seguirà in diretta la processione del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall

Ma davvero il popolo italiano della televisione è così interessato a seguire passo per passo la regina d'Inghilterra?

Indietro
Alto Basso