Discussioni su Canale 5

Ma è ovvio che mandano avanti un certo tipo di fiction per chi ha la licenza elementare, il pubblico più pregiato è altrove ma questo pare che in Mediaset non vogliano capirlo. E hai voglia di fare mega video promozionali ad ogni inizio stagione... Gli appassionati di serialità stanno tutti sulle piattaforme o al massimo sulle reti Rai (vedi Mare Fuori)

Io rimango sempre dell'idea che se una cosa ad uno non piace non la guarda, mica l'ha ordinato il medico :D

Esempio GF, Isola dei .... :D ecc.. non le sto proprio manco a commentare :D

Io rimango sempre dell'idea che se una cosa ad uno non piace non la guarda, mica l'ha ordinato il medico :D

Esempio GF, Isola dei .... :D ecc.. non le sto proprio manco a commentare :D

Il problema e' che con una famiglia, se si cena/pranza a tarda ora, la maggiornanza vince. Per fortuna mi sorbisco solo Amici, sono fiero che alla prole il resto della fuffa non interessi tantissimo. Lo interpreto come un segnale positivo sul futuro delle persone che saranno.

So che lo dico ogni anno, ma trovo ridicolo che nel 2022 uno dei programmi più visti di Canale 5 come Tu Si Que Vales vada in onda ancora in SD...

So che lo dico ogni anno, ma trovo ridicolo che nel 2022 uno dei programmi più visti di Canale 5 come Tu Si Que Vales vada in onda ancora in SD...

E io tutti gli anni quando lo guardò penso mi sia calata la vista .
Con quello che costa come produzione è così difficile avere un service almeno in HD?

Fidati, mi accodo al tuo pensiero. Non l'ho mai seguito assiduamente, ma quelle poche volte che l'ho visto mi è calata solo la palpebra

Ma se Tu si que vales viene registrato a luglio-agosto, come fa Luigi Strangis a cantare il singolo uscito ieri?

Ultima modifica:
Seriamente era in prima visione? Vedendolo in SD, vedendo ancora il pubblico con le mascherine e quelle inutili barriere di plexiglass (ma ancora?!) pensavo fosse un best of delle scorse edizioni... Anche il montaggio fatto con l'accetta mi dava l'idea di una replica, e invece... Pessimo. Pessimo tutto.

Indietro
Alto Basso