The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Consoliamoci..c'e' sempre la rai con Montalbano restaurato in 4k..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Triste ma vero. E pensare che questa rete ha fatto delle belle fiction come , I Cesaroni, Distretto di Polizia, Squadra Antimafia, Le Tre Rose di Eva.
C'è un progetto amatoriale intitolato I Cesaroni - Alcuni anni Dopo. Ma non credo che verrà mai realizzata. Anche se venisse realizzata non avrebbe lo stesso successo che ebbe nel 2006.Una nuova stagione dei Cesaroni ci voleva nel 2023 dopo tanti anni ma non verrà rifatta
Bhe sono passati diversi mesi ormai
Eh appunto, 2 volte nello stesso anno. Penso intendesse questo
Canale 5 è il canale che ha la prima serata che inizia più tardi di tutti, oggi alle 21:45
Io rimango sempre dell'idea che se una cosa ad uno non piace non la guarda, mica l'ha ordinato il medico
Esempio GF, Isola dei ....ecc.. non le sto proprio manco a commentare
![]()
So che lo dico ogni anno, ma trovo ridicolo che nel 2022 uno dei programmi più visti di Canale 5 come Tu Si Que Vales vada in onda ancora in SD...
Fidati, mi accodo al tuo pensiero. Non l'ho mai seguito assiduamente, ma quelle poche volte che l'ho visto mi è calata solo la palpebraSo che lo dico ogni anno, ma trovo ridicolo che nel 2022 uno dei programmi più visti di Canale 5 come Tu Si Que Vales vada in onda ancora in SD...
Addirittura? Solo perché non è HD? Mi sembri esagerato!Fidati, mi accodo al tuo pensiero. Non l'ho mai seguito assiduamente, ma quelle poche volte che l'ho visto mi è calata solo la palpebra
Addirittura? Solo perché non è HD? Mi sembri esagerato!
Ma se Tu si que vales viene registrato a luglio-agosto, come fa Luigi Strangis a cantare il singolo uscito ieri?
Chi ha detto che è per l'HD? Io parlavo del programma in generale, che sia in HD o no poco mi importaAddirittura? Solo perché non è HD? Mi sembri esagerato!