Discussioni su Canale 5

Seriamente era in prima visione? Vedendolo in SD, vedendo ancora il pubblico con le mascherine e quelle inutili barriere di plexiglass (ma ancora?!) pensavo fosse un best of delle scorse edizioni... Anche il montaggio fatto con l'accetta mi dava l'idea di una replica, e invece... Pessimo. Pessimo tutto.

E' lo stesso pensiero che ho fatto io per quel secondo che ho girato mentre sul canale che seguivo c' era la pubblicita'. La ferilli impaurita e l' omino rosso... ho pensato fosse una replica.
Ho notato poi dai promo che per l' ennesima edizione Belen e' affiancata da quei due che dicono quattro parole in dodici puntate.

Ma è ovvio che mandano avanti un certo tipo di fiction per chi ha la licenza elementare, il pubblico più pregiato è altrove ma questo pare che in Mediaset non vogliano capirlo. E hai voglia di fare mega video promozionali ad ogni inizio stagione... Gli appassionati di serialità stanno tutti sulle piattaforme o al massimo sulle reti Rai (vedi Mare Fuori)
Il silenzio dell'acqua 2 (2020), Made in Italy, Svegliati amore mio, Masantonio - Sezione scomparsi, Luce dei tuoi occhi, Storia di una famiglia perbene (2021), Più forti del destino, Giustizia per tutti e L'Ora - Inchiostro contro piombo (2022) sono 9 delle 13 fiction andate in onda su Canale 5 dal gennaio 2020 a oggi.
Giudicarle fiction solo per chi ha la licenza elementare, magari anche senza averle viste, è veramente brutto. Chiedo l'intervento dei moderatori.
Tra l'altro ma che frase è? I vostri genitori/nonni hanno tutti fatto almeno le medie? Magari sotto le bombe? O a 11 anni erano al cantiere? E solo per questo li etichettate come pubblico di serie B o C incapace di vedere La vita è bella?
Questo livore vi fa male.

dal 25 settembre al 1 ottobre 2022

D Scherzi a Parte
L GF Vip
M Tolo Tolo
M Emigratis NEW
G GF Vip
V Viola come il Mare NEW
S Tu Sì Que Vales

Il silenzio dell'acqua 2 (2020), Made in Italy, Svegliati amore mio, Masantonio - Sezione scomparsi, Luce dei tuoi occhi, Storia di una famiglia perbene (2021), Più forti del destino, Giustizia per tutti e L'Ora - Inchiostro contro piombo (2022) sono 9 delle 13 fiction andate in onda su Canale 5 dal gennaio 2020 a oggi.
Giudicarle fiction solo per chi ha la licenza elementare, magari anche senza averle viste, è veramente brutto. Chiedo l'intervento dei moderatori.
Tra l'altro ma che frase è? I vostri genitori/nonni hanno tutti fatto almeno le medie? Magari sotto le bombe? O a 11 anni erano al cantiere? E solo per questo li etichettate come pubblico di serie B o C incapace di vedere La vita è bella?
Questo livore vi fa male.

Pierluigiip si riferiva alla fiction che andra' in onda e, credimi, basta vedere qualche minuto di trailer per capirne il target. L' accozzaglia di titoli che hai proposto comprende nomi che non azzeccano con il concetto che vuoi per forza associare al pensiero fatto dall' utente.
Non credo sia stato offensivo nei confronti di nessuno, uno puo' anche avere solo la frequentazione dell' asilo ma se fa un lavoro onesto ha tutto il mio rispetto.
Evitiamo di chiedere l' intervento dei moderatori per inezie come questa e cerchiamo di rispettare maggiormente le altrui opinioni.

Domani saltano Forum, Beautiful, Una Vita, Un altro Domani e Terra Amara. Dalle 11 Verissimo in collaborazione con Tg5.
Il Tg5 delle 13:00 andrà in onda alle ore 14:30 e a seguire Tg5 Speciale fino alle 17:25

Evitiamo di chiedere l' intervento dei moderatori per inezie come questa e cerchiamo di rispettare maggiormente le altrui opinioni.
ma per cortesia, un po' di coerenza. detto da chi è stato già ripreso per opinioni caustiche ed arriva (ancora recentemente) fino ad insultare gli utenti di cui non condivide il pensiero è veramente il colmo. ognuno sia libero di pensarla come vuole nei limiti dell'educazione (questa sconosciuta) che i moderatori qui sanno benissimo cosa fare.
Scherzi a Parte inizia alle 21:46, uno studio più grande e molto azzurro
e si può star sicuri che non è il record. ci sono stati e ci saranno ancora programmi che inizieranno ancora più tardi.

Quindi: Parliamo di programmazione e non di gusti personali.
Dovrebbe essere sempre così, anche sul 3d di Canale5, ma non sempre ci si riesce...

Riporto quello che ho scritto nel 3d di Cine34.

Cerchiamo per favore di limitarci a commentare la programmazione, e non a dare giudizi né di trasmissioni, né di utenti.

Grazie.

Cerchiamo per favore di limitarci a commentare la programmazione, e non a dare giudizi né di trasmissioni, né di utenti.
caro Paolo, mi trovi perfettamente d'accordo. ma certe annotazioni da chi non ha proprio niente da insegnare anche no. il sottoscritto si è sentito dare dal tale utente neanche velatamente del minorato mentale, pure recentemente, e non ho avuto nessuno che ha preso le mie parti. quanto ai giudizi sui programmi, se non rasentano le mancanze di rispetto verso i professionisti che li realizzano, fanno parte di una normale dialettica e scambio di opinioni.

Ultima modifica:
Domani saltano Forum, Beautiful, Una Vita, Un altro Domani e Terra Amara. Dalle 11 Verissimo in collaborazione con Tg5.
Il Tg5 delle 13:00 andrà in onda alle ore 14:30 e a seguire Tg5 Speciale fino alle 17:25

Salta uomini e donne che comincia direttamente martedì. Terra Amara per ora è sospesa in attesa che termini Una Vita.

Vi invito nuovamente a non parlare dei vostri gusti personali sulla programmazione ma rimanere in ambito tecnico.

Inoltre se dovete chiarirvi tra di voi fatelo privatamente.

Grazie.

Ho sintonizzato in ditta il megaschermo sul canale. Atto dovuto nei confronti di Colei che e' stata una Sovrana carismatica.

So che lo dico ogni anno, ma trovo ridicolo che nel 2022 uno dei programmi più visti di Canale 5 come Tu Si Que Vales vada in onda ancora in SD...

Anche Amici è ancora scandalosamente in SD, ma cosa aspettano a tornare nel 2022?

Indietro
Alto Basso