Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seriamente era in prima visione? Vedendolo in SD, vedendo ancora il pubblico con le mascherine e quelle inutili barriere di plexiglass (ma ancora?!) pensavo fosse un best of delle scorse edizioni... Anche il montaggio fatto con l'accetta mi dava l'idea di una replica, e invece... Pessimo. Pessimo tutto.
Il silenzio dell'acqua 2 (2020), Made in Italy, Svegliati amore mio, Masantonio - Sezione scomparsi, Luce dei tuoi occhi, Storia di una famiglia perbene (2021), Più forti del destino, Giustizia per tutti e L'Ora - Inchiostro contro piombo (2022) sono 9 delle 13 fiction andate in onda su Canale 5 dal gennaio 2020 a oggi.Ma è ovvio che mandano avanti un certo tipo di fiction per chi ha la licenza elementare, il pubblico più pregiato è altrove ma questo pare che in Mediaset non vogliano capirlo. E hai voglia di fare mega video promozionali ad ogni inizio stagione... Gli appassionati di serialità stanno tutti sulle piattaforme o al massimo sulle reti Rai (vedi Mare Fuori)
Il silenzio dell'acqua 2 (2020), Made in Italy, Svegliati amore mio, Masantonio - Sezione scomparsi, Luce dei tuoi occhi, Storia di una famiglia perbene (2021), Più forti del destino, Giustizia per tutti e L'Ora - Inchiostro contro piombo (2022) sono 9 delle 13 fiction andate in onda su Canale 5 dal gennaio 2020 a oggi.
Giudicarle fiction solo per chi ha la licenza elementare, magari anche senza averle viste, è veramente brutto. Chiedo l'intervento dei moderatori.
Tra l'altro ma che frase è? I vostri genitori/nonni hanno tutti fatto almeno le medie? Magari sotto le bombe? O a 11 anni erano al cantiere? E solo per questo li etichettate come pubblico di serie B o C incapace di vedere La vita è bella?
Questo livore vi fa male.
Telecamere 4k Panasonic al GFVIP
Quindi la diretta è upscalata in HD?
Come fai a sapere che le telecamere sono Panasonic ?
ma per cortesia, un po' di coerenza. detto da chi è stato già ripreso per opinioni caustiche ed arriva (ancora recentemente) fino ad insultare gli utenti di cui non condivide il pensiero è veramente il colmo. ognuno sia libero di pensarla come vuole nei limiti dell'educazione (questa sconosciuta) che i moderatori qui sanno benissimo cosa fare.Evitiamo di chiedere l' intervento dei moderatori per inezie come questa e cerchiamo di rispettare maggiormente le altrui opinioni.
e si può star sicuri che non è il record. ci sono stati e ci saranno ancora programmi che inizieranno ancora più tardi.Scherzi a Parte inizia alle 21:46, uno studio più grande e molto azzurro
Dovrebbe essere sempre così, anche sul 3d di Canale5, ma non sempre ci si riesce...Quindi: Parliamo di programmazione e non di gusti personali.
caro Paolo, mi trovi perfettamente d'accordo. ma certe annotazioni da chi non ha proprio niente da insegnare anche no. il sottoscritto si è sentito dare dal tale utente neanche velatamente del minorato mentale, pure recentemente, e non ho avuto nessuno che ha preso le mie parti. quanto ai giudizi sui programmi, se non rasentano le mancanze di rispetto verso i professionisti che li realizzano, fanno parte di una normale dialettica e scambio di opinioni.Cerchiamo per favore di limitarci a commentare la programmazione, e non a dare giudizi né di trasmissioni, né di utenti.
Domani saltano Forum, Beautiful, Una Vita, Un altro Domani e Terra Amara. Dalle 11 Verissimo in collaborazione con Tg5.
Il Tg5 delle 13:00 andrà in onda alle ore 14:30 e a seguire Tg5 Speciale fino alle 17:25
Salta uomini e donne che comincia direttamente martedì. Terra Amara per ora è sospesa in attesa che termini Una Vita.
So che lo dico ogni anno, ma trovo ridicolo che nel 2022 uno dei programmi più visti di Canale 5 come Tu Si Que Vales vada in onda ancora in SD...
Anche Amici è ancora scandalosamente in SD, ma cosa aspettano a tornare nel 2022?