Discussioni su Canale 5

Domani saltano Forum, Beautiful, Una Vita, Un altro Domani e Terra Amara. Dalle 11 Verissimo in collaborazione con Tg5.
Il Tg5 delle 13:00 andrà in onda alle ore 14:30 e a seguire Tg5 Speciale fino alle 17:25

Evitiamo di chiedere l' intervento dei moderatori per inezie come questa e cerchiamo di rispettare maggiormente le altrui opinioni.
ma per cortesia, un po' di coerenza. detto da chi è stato già ripreso per opinioni caustiche ed arriva (ancora recentemente) fino ad insultare gli utenti di cui non condivide il pensiero è veramente il colmo. ognuno sia libero di pensarla come vuole nei limiti dell'educazione (questa sconosciuta) che i moderatori qui sanno benissimo cosa fare.
Scherzi a Parte inizia alle 21:46, uno studio più grande e molto azzurro
e si può star sicuri che non è il record. ci sono stati e ci saranno ancora programmi che inizieranno ancora più tardi.

Quindi: Parliamo di programmazione e non di gusti personali.
Dovrebbe essere sempre così, anche sul 3d di Canale5, ma non sempre ci si riesce...

Riporto quello che ho scritto nel 3d di Cine34.

Cerchiamo per favore di limitarci a commentare la programmazione, e non a dare giudizi né di trasmissioni, né di utenti.

Grazie.

Cerchiamo per favore di limitarci a commentare la programmazione, e non a dare giudizi né di trasmissioni, né di utenti.
caro Paolo, mi trovi perfettamente d'accordo. ma certe annotazioni da chi non ha proprio niente da insegnare anche no. il sottoscritto si è sentito dare dal tale utente neanche velatamente del minorato mentale, pure recentemente, e non ho avuto nessuno che ha preso le mie parti. quanto ai giudizi sui programmi, se non rasentano le mancanze di rispetto verso i professionisti che li realizzano, fanno parte di una normale dialettica e scambio di opinioni.

Ultima modifica:
Domani saltano Forum, Beautiful, Una Vita, Un altro Domani e Terra Amara. Dalle 11 Verissimo in collaborazione con Tg5.
Il Tg5 delle 13:00 andrà in onda alle ore 14:30 e a seguire Tg5 Speciale fino alle 17:25

Salta uomini e donne che comincia direttamente martedì. Terra Amara per ora è sospesa in attesa che termini Una Vita.

Vi invito nuovamente a non parlare dei vostri gusti personali sulla programmazione ma rimanere in ambito tecnico.

Inoltre se dovete chiarirvi tra di voi fatelo privatamente.

Grazie.

Ho sintonizzato in ditta il megaschermo sul canale. Atto dovuto nei confronti di Colei che e' stata una Sovrana carismatica.

So che lo dico ogni anno, ma trovo ridicolo che nel 2022 uno dei programmi più visti di Canale 5 come Tu Si Que Vales vada in onda ancora in SD...

Anche Amici è ancora scandalosamente in SD, ma cosa aspettano a tornare nel 2022?

ATTENZIONE

La funzionalità restart su Mediaset infinity è stata temporaneamente sospesa per Canale 5 per errori riscontrati nell'ultimo periodo.

Indietro
Alto Basso