Discussioni su Canale 5

VIanello_85, scusami perché sono il primo ad evitare giudizi sui programmi, ma a volte non posso esimermi ad esprimere un commento, soprattutto su una trasmissione... Chiedo venia.

Penso si riferisse a chi si permette a dire che uno ha una vita triste.
Solo a leggerlo ha dato fastidio a me che non c’entro nulla

Onestamente a leggere quel palinsesto se uno non trova nulla da guardare più che una vita triste direi che è una vita "salva"....

Ma gli scherzi in studio a Scherzi a parte nella scorsa edizione non c'erano se non sbaglio. Li trovo anche esagerati

Onestamente a leggere quel palinsesto se uno non trova nulla da guardare più che una vita triste direi che è una vita "salva"....

Io non mi meraviglio più di nulla, ma a Mediaset non fanno altro che dare a milioni di persone quello che vogliono e loro fatturano.
Personalmente non me ne frega nulla, i miei gusti non coincidono da decenni con queste cose, ma tanto anche volendo, una prima serata che da anni è in seconda serata neanche la considero più

Vuol dire che guardo altro !!! siamo arrivati a pensare che chi non guarda canale 5 ha una vita triste per me è l'incontrario fai tu :5eek:

cmq incredibile come per giorni i social siano invasi da gente indignata dal gfvip e poi ieri fa il record di ascolti... caproni incredibili

non ho nemmeno tanto capito quale fosse il problema però vedo le robe in tendenza di twitter dove da giorni su 20 indicazioni la metà sono relative al gfvip...

L'avevo detto io, gli autori ogni anno si inventano questi casi sennò non se lo filerebbe più nessuno sto programma... L'omertà di Mediaset dice tutto! Tutto già prestabilito...

cmq incredibile come per giorni i social siano invasi da gente indignata dal gfvip e poi ieri fa il record di ascolti... caproni incredibili
Vianello ha appena detto una cosa e tu dai dei "caproni" a chi come me segue il GF e si è indignato? Non ce la fatte proprio a non fare i superiori...

Io non ho parlato di te, ho parlato degli indignati da social che poi si saranno collegati su canale 5 dalle 20 in attesa della puntata... Come li definiresti?

Indietro
Alto Basso