Paolo1969
Digital-Forum Friend
Salvo soltanto martedì e mercoledì. Lunedi e giovedì per carità, sabato esco, domenica se non c'è niente di interessante, posso vedere qualche scherzo.Vuol dire che hai una vita triste e non ti piace ridere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvo soltanto martedì e mercoledì. Lunedi e giovedì per carità, sabato esco, domenica se non c'è niente di interessante, posso vedere qualche scherzo.Vuol dire che hai una vita triste e non ti piace ridere
VIanello_85, scusami perché sono il primo ad evitare giudizi sui programmi, ma a volte non posso esimermi ad esprimere un commento, soprattutto su una trasmissione... Chiedo venia.Ragazzi, delle opinioni personali sinceramente non interessa nulla.
Rimaniamo in ambito tecnico.
Io non vedo calcio e GFSalvo soltanto martedì e mercoledì. Lunedi e giovedì per carità, sabato esco, domenica se non c'è niente di interessante, posso vedere qualche scherzo.
VIanello_85, scusami perché sono il primo ad evitare giudizi sui programmi, ma a volte non posso esimermi ad esprimere un commento, soprattutto su una trasmissione... Chiedo venia.
Onestamente a leggere quel palinsesto se uno non trova nulla da guardare più che una vita triste direi che è una vita "salva"....
Ma gli scherzi in studio a Scherzi a parte nella scorsa edizione non c'erano se non sbaglio. Li trovo anche esagerati
Vianello ha appena detto una cosa e tu dai dei "caproni" a chi come me segue il GF e si è indignato? Non ce la fatte proprio a non fare i superiori...cmq incredibile come per giorni i social siano invasi da gente indignata dal gfvip e poi ieri fa il record di ascolti... caproni incredibili
Concordo. Coerenza ZERO. Chiudo qui, perché ce ne sarebbe da dire...Io non ho parlato di te, ho parlato degli indignati da social che poi si saranno collegati su canale 5 dalle 20 in attesa della puntata... Come li definiresti?