M. Daniele
Digital-Forum Friend
Proprio con Greggio e Iacchetti gli ascolti sono i più bassi...Attendiamo dal 24 ottobre, con la coppia Lipari Friscia e a seguire Greggio e Iacchetti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio con Greggio e Iacchetti gli ascolti sono i più bassi...Attendiamo dal 24 ottobre, con la coppia Lipari Friscia e a seguire Greggio e Iacchetti.
Striscia già in caduta libera
ieri l'avevo anche messa, poi come primo servizio è partita una vestita da peppa pig (o meglio con orecchie e naso da maiale) ho provato pena per lei e ho cambiato
Probabilmente è nella prossima, ambientata negli Stati Uniti
Ieri sera è andata la seconda puntata di Emigratisma dai...hehe è Valeria Graci la comica.
strano perchè la Lang nelle storie di Instagram diceva che era nella puntata di quella sera, la 1a puntata.
Ieri sera è andata la seconda puntata di Emigratis
Striscia la Notizia – 3.513.000 16.68%
Emigratis – 2.163.000 14.67%
1.708.000 19.88%
548.000 31.80%
595.000 6.93%
Avevi postato anche gli ascoltiIeri sera è andata la seconda puntata di Emigratis
Hai scritto la prima puntata nel messaggio precedentelo so, e allora?
Striscia la Notizia – 3.721.000 17.78%Striscia la Notizia – 3.513.000 16.68%
Striscia la Notizia – 3.721.000 17.78%
Piccoli segni di ripresa
La fiction non è male, però si vede che è molto commerciale anche gli attori recitano da copione. Infatti se prendiamo le fiction RAI sono di un altro livello ad esempio Mina Settembre che fa un 5 milioni di ascolti e altre. Forse è il caso che Mediaset deve rivedere qualcosaViola come il Mare 2.868.000 spettatori con uno share del 17.5%, perde 600mila spettatori e 3% rispetto al debutto
Dopo il ritiro di Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione flash di Giovanni Ciacci, il ritiro di Sara Manfuso e la N Word di Charlie Gnocchi, Amaurys Perez rischia ora la squalifica per una presunta bestemmia al GFVIP
Se rimarrà stabile e per via delle donne allupate che premiano la bellezza di Can Yaman. La mia impressione era giusta che il livello di recitazione mi ricordano Garko e Arcuri.